Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, rivalità tra Mattia e Paolo: Marciano e Vittoria non convincono

uomini e donne mattia e paoloUomini e Donne anticipazioni, Mattia e Paolo: le esterne e le nuove accuse a Marciano e Vittoria, qual è la verità?

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne non promettono bene per quanto riguardo il trono di Mattia Marciano. Il bel napoletano è finito di nuovo al centro dell’attenzione a causa di varia accuse da parte delle corteggiatrici, degli opinionisti e del pubblico. Come nella scorsa registrazione, anche nell’ultima puntata si è parlato di li e Vittoria. Secondo alcune persone, i due si conoscono da prima del programma. La loro complicità non convince nessuno. Mentre Marciano cerca di spiegare che non è assolutamente così e non sa più come dirlo, Maria gli fa notare che lui fece lo stesso con Rosa Perrotta nella scorsa stagione. I due sono usciti nuovamente in esterna e come sempre le cose sono andate molto bene. Lei lo ha infatti sorpreso portandogli la colazione in camera d’albergo.

Uomini e Donne, Mattia e Nilufar: la corteggiatrice è dubbiosa

Mattia Marciano è uscito anche con la bella Nilufar. L’esterna è andata benissimo, ma lei in studio continua a pensare che non sia stata detta tutta la verità sul tronista e Vittoria. In tutto ciò, si crea un po’ di rivalità tra il napoletano e Paolo Crivellin. Quest’ultimo sembra pensarla proprio come la maggior parte delle persone e non crede alla sincerità del suo collega di trono. Intanto, l’ex tentatore è uscito con Angela, che lo ha però deluso un po’. La ragazza ha visto anche Mattia e Crivellin credeva che con il napoletano fosse stata un po’ più fredda di come era stata nei suoi confronti. In ogni caso, anche oggi, la corteggiatrice dichiara di non essere pronta a scegliere tra uno dei due.

Trono Classico Uomini e Donne: Paolo esce con Jessica, lei è un’ex di Temptation Island

Paolo Crivellin è uscito anche insieme a Jessica. La ragazza è un’ex tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island. La giovane l’abbiamo infatti conosciuta come la single che si è avvicinò molto ad Antonio Lenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top