Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Mattia Marciano sul trono: la stoccata di Alex Adinolfi fa male

attia Marciano Alex Adinolfi la stoccataNews Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista: arriva la stoccata di Alex Adinolfi

Sulle ali entusiastiche del pubblico rosa di Uomini e Donne, Mattia Marciano planerà nuovamente nelle ‘braccia’ di Maria De Filippi a settembre, in veste di tronista (Chi e Oggi hanno dato lo scoop). Tantissime le fan che aspettavano questa notizia che ora è finalmente arrivata per la loro gioia. Il bel napoletano siederà così sullo scranno più ambito d’Italia. Ma tra l’entusiasmo generale dei fan (e quello di Giulia Latini che ha avuto parole al miele per questa scelta del programma), si è levata anche qualche voce fuori dal coro. Per esempio quella di Alex Adinolfi, ex corteggiatore di Rosa Perrota, che gli ha preferito Pietro Tartaglione. Insomma, il mondo di Uomini e donne è entrato in fermento per questa nomina. Andiamo a scoprire tutto.

News Uomini e Donne, Alex Adinolfi: la sferzata su Mattia Marciano fa male

Qualcuno si è già messo a vociferare che la stoccata che Alex Adinolfi ha riservato a Mattia Marciano, fresco di nomina a nuovo tronista della prossima edizione di Uomini e Donne, sia frutto di un po’ di invidia. Ma cosa ha detto l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta? Dal suo profilo Instagram, ha fatto emergere una Stories al veleno per il napoletano. Ecco il post in questione: “Leggo: ‘Bravo Mattia, ti sei meritato il trono’. Ma non doveva fare il dentista?”. Insomma, diciamo almeno che Alex è sicuramente stato chiaro, senza lasciare dubbi sul suo pensiero. Certo è che una simile presa di posizione non può che far pensare a un pizzico di gelosia di Adinolfi, che forse sperava di andare lui stesso a sedersi sul tanto scottante quanto allettante scranno.

News Uomini e Donne Mattia Marciano sul trono tra gioie e critiche

Se oggi, su Marciano tronista, dall’universo di Uomini e Donne, si è espresso Adinolfi in tono polemico, ieri è stata la volta di Giulia Latini. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini conosce bene Mattia e lo considera un amico fidato (i due tra l’altro condividono da mesi la stessa agenzia). Il suo intervento è arrivato a seguito di qualche critica piovuta dal web: “Piantatela… Avete sempre da ridire su tutto e tutti. È un ragazzo d’oro come se ne trovano pochi in giro e se il Trono non se lo merita lui allora non dovrebbero mettere più nessuno”. Il discorso è chiuso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top