Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Mattia Marciano: il grande traguardo

mattia marciano uomini e donneUomini e Donne news, Mattia Marciano felicissimo: un importante traguardo

Il corteggiatore di Uomini e Donne Mattia Marciano ha conquistato davvero tutti. Il suo percorso al Trono Classico sta appassionando davvero tutti. Il giovane ragazzo è sceso per un appuntamento al buio, per poi decidere di conoscere sia Desirèe che Rosa. Alla fine ha scelto di continuare ad uscire insieme alla tronista brasiliana. Il percorso con la Popper sta andando sempre meglio, anche se non mancano affatto le diatribe. Al di fuori del programma, il ragazzo ha ricevuto una grandissima soddisfazione personale. Marciano ha fatto sapere ai suoi followers una cosa molto importante. Sul suo profilo Instagram ha infatti condiviso una sua foto con in mano un documento molto importante per la sua carriera. Il corteggiatore si è ufficialmente laureato lo scorso anno ed oggi ha pronunciato il giuramento di Ippocrate.

Mattia Marciano: il corteggiatore di Uomini e Donne al settimo cielo

Mattia Marciano ha così raggiunto un importantissimo traguardo. A questo punto è un dottore a tutti gli effetti e noi non possiamo che fargli le nostre congratulazioni. Intanto la sua esperienza a Uomini e Donne sembra andare sempre meglio. La conoscenza con Desirée è partita alla grande, fino a quando non ha lasciato lo studio a causa di una lite. Lui si pensava non tornasse più, ma poi ci ha ripensato. Ormai i troni sono agli sgoccioli e presto anche la Popper dovrò fare la sua scelta. Ad oggi sembra essere molto vicini a soli due e tre corteggiatori. Oltre a Marciano, sta frequentando anche Mariano, Simone e Riccardo.

Uomini e Donne, Mattia e Desirée: è Marciano la scelta della tronista?

Tra Desirée e Mattia c’è già stato anche il primo bacio, che non ha suscitato nella tronista le emozioni sperate dal corteggiatore. La bellissima brasiliana ha infatti rivelato di non aver provato quello che invece si aspettava. Per Marciano è stato come un fulmine a ciel sereno. Ora non ci resta che attendere ulteriori dettagli per capire a che punto sia arrivato con la Popper.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top