Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Martina Luchena felicissima: la svolta

martina luchenaUomini e Donne, Martina Luchena al settimo cielo: le novità dopo la scelta

Qualche settimana fa a Uomini e Donne è arrivata la scelta a sopresa di Riccardo Gismondi, ricaduta su Camilla Mangiapelo. Una forte delusione per Martina Luchena, che ha lasciato il programma infuriata e ha ripreso la sua vita di sempre. A giorni da quel momento, Martina è però più felice che mai. Accantonata la delusione per il comportamento di Riccardo, l’ex corteggiatrice è contenta di comunicare ai suoi fan che inizia per lei un periodo molto importante, fatto di molte novità lavorative. “Quando pensi che tutto sia finito, quando pensi di non essere arrivata al traguardo desiderato,ecco che la vita ti riserva nuove sorprese.” sone le parole con le quali Martina rincuora tutti i suoi fan.

Martina Luchena dopo la scelta: le belle parole per la redazione

“Come ho sempre sostenuto la vera forza è in noi stessi e se ci credi o impari a farlo e sorridi anche quando sembra che tutto remi contro di te, è proprio in quel momento che tutto cambia. – Martina Luchena scende nel dettaglio e continua il suo lungo messaggio con delle bellissime parole per la readazione di Uomini e Donne – A volte la svolta arriva da chi o da cosa meno ti aspetti: un amico, un sorriso, un incontro, la famiglia oppure una trasmissione televisiva a cui mai ti saresti aspettata di partecipare.. un’esperienza unica non solo per la telecamera ma anche per la carica umana che trovi dietro le quinte , persone che letteralmente si prendono cura di te, non smetterò mai di ringraziare per questa occasione“.

Martina Luchena felice: le prime novità dopo Uomini e Donne

Infine, dopo i ringraziamenti, Martina si mostra nella sua prima avventura come modella: “Ed eccomi qua: il mio primo shooting ed una nuova ME ! Sono proprio io?? … spero sia l’inizio di una lunga serie!!!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top