Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne Martina Luchena: pesanti critiche dopo la morte del padre, la zia sbotta

Martina Luchena criticheNews Uomini e Donne Martina Luchena: gravi critiche dopo la morte del padre. Risposta feroce della zia

Martina Luchena, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, ha da poco subito un grave lutto: le è morto il padre. I suoi tanti follower le sono stati molto vicini sui social, dandole sostegno e conforto. Ieri, però, su Intagram è successo un patatrac e si è accesa una furibonda polemica, che ha portato addirittura la zia di Martina a intervenire con una risposta tanto rabbiosa, quanto giusta. La bufera ha avuto inizio dopo che la Luchena ha pubblicato un video riguardante alcuni prodotti di make up. A qualche fan l’idea non è affatto andata bene. La critica è di quelle più becere: al posto di fare video, dovrebbe pensare alla morte del padre. Da qui è iniziata una discussione dai toni molto accesi, al quale anche Martina, seppur in modo molto sobrio, ha partecipato. Andiamo a vedere nel dettaglio le parole che sono state scritte.

News Uomini e Donne Martina Luchena difesa dalla zia: “Non permettetevi perché vi mangio la testa”

Ecco alcuni commenti, apparsi sotto il video di Martina Luchena, che hanno scatenato la tempesta su Instagram: “Il papà è il papà, non è un fidanzato, non ha rotto una storia d’amore. Pensavo che avrei rivisto qualche video tra un po’ di tempo… questa cosa mi lascia con una incognita”, “Ma in pochi giorni è assurdo pubblicare certe cose”. E ancora: “Non per un mese (pubblicare un video ndr) ma neanche pochi giorni dopo, massimo 1 settimana 10 giorni”. Da qui è iniziata la bufera. In tantissimi fan si sono scagliati contro le critiche all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La discussione si è incendiata a tal punto che la zia di Martina è sbottata: “Adesso basta credo di essere stata zitta abbastanza. La vostra ignoranza e cattiveria ha superato ogni limite. Mio fratello nonché il papà di Martina avrebbe e vuole vederla sorridere e andare avanti felice ed è quello che voglio anch’io. Quindi dateci un taglio. E non permettetevi di dire che i parenti devono starne fuori perché vi mangio la testa. Martina è sangue del mio sangue e chi fa male a lei, lo fa a me! Quindi bocca chiusa!”. Infine è arrivato l’intervento della diretta interessata.

News Uomini e Donne Martina e la spiegazione del video

Martina Luchena in merito al video in cui promuove dei trucchi dopo la morte del padre ha scritto: “Il video è stato fatto un po’ di settimane fa al mare. Faceva un caldo pazzesco e vi posso assicurare che questi trucchi sono ottimi!”. Una semplice frase per mettere a tacere le critiche. Tuttavia in molti suoi fan l’hanno difesa, sostenendo che se anche il video fosse stato fatto dopo la morte del padre non avrebbe dovuto dare alcuna spiegazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top