Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Martina e Camilla: nuovo scontro in arrivo?

uomini e donne martina camillaUomini e Donne News, Martina Luchena e Camilla Mangiapelo: scontro sui social? Nuove frecciatine

AGGIORNAMENTO: Camilla Mangiapelo ha inviato un messaggio ad una delle fondatrici del blog Isa&Chia spiegando che i suoi post su Instagram non erano affatto rivolti a Martina Luchena.

Che tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo non corra buon sangue è ormai cosa certa. Le due si sono attaccate sin dal loro percorso a Uomini e Donne. Una volta uscite dallo studio hanno continuato a scontrarsi via social e tramite varie interviste. Ad oggi sono tornate al centro dell’attenzione. A quanto pare, sia la Luchena che la Mangiapelo sembrano essersi mandate varie frecciatine. Sul profilo Instagram della fidanzata di Riccardo è infatti apparso un post che, seppur non sia chiaro a chi è diretto, pare essere una risposta a dei commenti dell’ex rivale. Che presto arrivi un nuovo e accesso scontro tra le due giovanissime ragazze?! I followers come sempre si sono divisi a metà, prendendo chi le parti di una e chi dell’altra.

Martina e Camilla dopo Uomini e Donne: lo scontro continua

La Mangiapelo sui social ha scritto: “Chi campa di invidia, muore di rabbia.” A chi sarà rivolto tale messaggio?!  A quanto pare potrebbe essersi riferita alla Luchena. Quest’ultima ha ricevuto, sul suo profilo, dei commenti che parlavano di Camilla e Riccardo e a cui ha risposto senza mezze misure. “Beh poverina, quando uno non ha niente da fare può solo che parlare, anzi sparlare degli altri. Capiamola.” La fan a cui ha risposto l’ex corteggiatrice rivelava che la Mangiapelo le aveva mandato alcune frecciatine. Cosa sta accadendo tra le due ragazze?! Sembra essere sempre più vicino un nuovo accesissimo scontro. Eppure sembravano aver deposto l’ascia di guerra una volta per tutte dopo l’avvertimento di Riccardo.

Uomini e Donne, Martina e Camilla continuano ad attaccarsi: lo scontro

Martina ha pubblicato sul suo Instagram Stories un video in cui mostra le unghie che ha provato a farsi da sola. Dopo poche ore, la Mangiapelo ha dichiarato sul suo profilo che le unghie vanno fatte da chi ha un attestato e non da persone qualunque. Che quella della ragazza sia un’altra della tante frecciatina alla Luchena?! Senza dubbio non è finita qui e presto ne sentiremo delle belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top