Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Martina come Giulia De Lellis: il nuovo lavoro

Giulia De Lellis e Martina LuchenaUomini e Donne News, nuovo traguardo per Martina Luchena: canale youtube come Giulia De Lellis

Belle notizie per Martina Luchena. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raggiunto un nuovo e importantissimo traguardo. A quanto pare la ragazza sembra fare passi da giganti nel mondo del make-up, sua grande passione da sempre. Senza dubbio la sta aiutando anche la visibilità ricevuta grazie alla partecipazione al Trono Classico. In ogni caso, la Luchena sembra vivere uno dei periodi più belli della sua vita soprattutto lavorativamente parlando. All’interno della trasmissione di Maria De Filippi non ha trovato l’anima gemella, ma senza dubbio le ha comunque portato molta fortuna. Nel corso di questi ultimi mesi, l’ex corteggiatrice ha mostrato ai suoi followers i suoi segreti di bellezza, truccandosi davanti a tutti durante svariate dirette social. Per condividere la sua passione, la Luchena ha deciso di buttarsi a capofitto in un’altra curiosa iniziativa.

Martina Luchena come Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne? Nuovo traguardo

Martina ha deciso di aprire un suo personale canale youtube, dove parlare solo ed esclusivamente di make-up. La ragazza si dedicherà infatti a vari tutorial, dove spiegare alle fan come truccarsi e come nascondere determinati difetti. Impossibile non nominare la bella Giulia De Lellis. Anche la fidanzata di Andrea Damante ha deciso di aprirsi un proprio canale, che pare riscuotere sempre più successo; non a caso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una delle più amate dai telespettatori del programma. Tornando alla Luchena, la ragazza ha annunciato questa novità attraverso Instagram, spiegando il perché lo ha fatto.

Uomini e Donne: Martina Luchena apre il suo canale youtube

“.… Credetemi se vi dico che sono emozionata! Tutto grazie a voi, che mi avete da subito sostenuta, invogliata e indirizzata su questo importante social. Ciò che sono oggi è solo grazie a voi tutte! Vi abbraccio virtualmente una per una e vi chiedo di continuare a seguirmi, curiosare e consigliarmi per migliorarmi come make up artist e come donna. Io in cambio prometto di impegnarmi sempre di più e di studiare, come sto già facendo…” Questo è quello che la Luchena scrive sui suoi social per comunicare alle fan la sua iniziativa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top