Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Mario Serpa nuovo opinionista: è ufficiale

tina cipollari e mario serpa di uomini e donneNews Uomini e Donne, Mario Serpa nuovo opinionista del Trono Classico: l’annuncio durante l’ultima registrazione

È ufficiale: Mario Serpa, ex corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne, è il nuovo opinionista del Trono Classico. Dopo i gossip delle ultime settimane, il ragazzo di Anzio è stato presentato nel corso della terza registrazione della nuova edizione. L’ex scelta e fidanzato del tronista Claudio Sona spalleggerà Tina Cipollari e Gianni Sperti tra critiche, giudizi e commenti. I tre avranno il compito di analizzare nel miglior modo possibile i percorsi dei nuovi tronisti: Sabrina Ghio, Alex Migliorini, Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Per Mario quello dell’opinionista non è un ruolo del tutto nuovo. Lo scorso anno è stato invitato più volte durante il Trono di Sonia Lorenzini… e, ricordando proprio quelle puntate, siamo sicuri che ne vedremo delle belle con il Serpa!

Uomini e Donne: Mario Serpa torna in tv come nuovo opinionista di Maria

Ad annunciare il ritorno in tv di Mario Serpa era stato Alberto Dandolo qualche settimana fa. Il giornalista di Oggi e Dagospia conosce bene il giovane e si è dichiarato contento per questa nuova opportunità lavorativa. Per prepararsi al meglio, l’ex corteggiatore si è concesso un lungo viaggio dall’altra parte del mondo. Più precisamente in Oriente, dove con alcuni amici ha visitato diverse città e posti incantevoli, quali Hong Kong e Bali. Ricaricate le pile, Mario ha fatto ritorno a Roma dove ha ufficialmente iniziato la sua nuova avventura televisiva. Inutile dire che i fan sono al settimo cielo: per Serpa è il giusto riscatto dopo la delusione avuta con la storia d’amore con Claudio Sona. Che fine ha fatto quest’ultimo? Dopo le accuse dell’ex fidanzato, il modello spagnolo Juan, ha deciso di allontanarsi dal mondo del piccolo schermo.

News Uomini e Donne Mario e Claudio: la storia è finita per sempre

Quella di Uomini e Donne non dovrebbe essere l’unica occasione televisiva di Mario. Si parla infatti del nuovo opinionista come prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi, che partirà su Canale 5 a gennaio 2018 e sarà sempre condotto da Alessia Marcuzzi. Sarà vero? Nell’attesa di scoprirlo, Mario si gode la compagnia di Tina e Gianni con i quali c’è sempre stata tanta stima e affetto reciproco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top