Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne Mario De Felice papà: l’ex corteggiatrice Karen Scadà ha partorito

mario de felice karen scada genitoriNews Uomini e Donne, prima figlia per Mario De Felice: la fidanzata Karen Scadà ha partorito

Fiocco rosa per Mario De Felice e Karen Scadà di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore e scelta di Ramona Amodeo e l’ex corteggiatrice di Andrea Offredi sono diventati genitori per la prima volta. A farlo sapere il neo papà tramite Facebook dove ha annunciato la nascita della piccola Swamy. Un nome decisamente particolare che ha origini indiane. Significa amore e venerazione: all’estero è usato molto al maschile mentre in Italia è quasi esclusivamente un nome femminile. Tra i Vip di casa nostra è già stato usato dalla conduttrice Elenoire Casalegno per la figlia avuta nel 1999 dall’ex compagno Dj Ringo.

Uomini e Donne news: Mario De Felice e Karen Scadà stanno insieme

Mario e Karen sono diventati a tutti gli effetti una famiglia con l’arrivo della piccola Swamy. I due stanno insieme da circa un anno ma il loro amore è stato forte fin da subito. De Felice ha incontrato la ragazza napoletana quattro mesi dopo la fine della relazione con l’attrice Giuliana De Sio. Un legame che ha chiuso l’ex protagonista del Trono Classico perché a suo dire non era fondamentalmente innamorato. “Ho incontrato Karen dopo 4 mesi dalla fine della storia con Giuliana: ero al compleanno della mia sorellina in un ristorante, delle amicizie in comune ci hanno presentati e… da li è nato il nostro grande amore!” ha rivelato Mario qualche tempo fa in un’intervista concessa al blog di Isa&Chia.

News Uomini e Donne: primo figlio per Mario De Felice e Karen Scadà

Felici insieme alla primogenita, Mario De Felice e Karen Scadà non trascurano le rispettiva carriere lavorative. Il primo continua a studiare recitazione in attesa della grande occasione mentre la seconda lavora in un negozio d’abbigliamento. “A dirla tutta è stata una coincidenza incontrare Mario che ha partecipato a Uomini e Donne… Ad attrarmi in lui è stata innanzitutto la bellezza e successivamente la sua dolcezza, ma che fosse un personaggio pubblico l’ho scoperto solo in un secondo momento!” ha confidato la neo mamma. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top