Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Mario critica Claudio? I fan difendono Serpa

uomini e donne mario e claudioUomini e Donne News, Mario Serpa ancora contro Claudio Sona? La difesa dei fan

Sembra che non si possa fare a meno di parlare di Mario Serpa e Claudio Sona di Uomini e Donne. I due hanno fatto sognare moltissimi fan, ma poi si sono detti addio all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Nonostante entrambi abbiano chiesto ai fan di non insultarli e di non parlare più di loro come coppia, ma solo come singoli, in tanti continuano a chiedersi perché si siano lasciati. L’ex corteggiatore ha postato su Instagram una foto molto carina, ma ciò che ha fatto storcere il naso ai followers è la frase scritta sotto. Tra tutti i commenti, infatti, emergono quelli in cui lo accusano di aver voluto mandare una frecciatina a Sona. La maggior parte degli utenti ha, però, preso le difese di Serpa.

Mario e la presunta critica a Claudio dopo Uomini e Donne: i fan stanno con Serpa

Sul suo profilo social, Mario scrive: “Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare.” Con tali parole, secondo molti, il bel Serpa si riferiva a Sona. L’ex tronista ha esternato, più volte, la sua passione per il canto. In ogni caso, tale citazione può essere interpretata in due diversi modi. Se il bugiardo è chi sa cantare, Claudio ha mostrato di non essere affatto intonato. Se infatti la leggiamo così, il ragazzo non può aver assolutamente fatto riferimento al suo ex fidanzato. Se invece, per saper cantare, si riferiva a chiunque amasse l’arte canora, potrebbe aver fatto riferimento a Sona. In ogni caso, qualunque significato abbia la frase citata, i fan sono convinti che Mario non voleva riferirsi al suo ex.

Uomini e Donne: Mario e Claudio dopo l’addio

L’ex coppia di Uomini e Donne è andata avanti, nonostante i fan continuino a sperare in un possibile ritorno di fiamma. Serpa ha passato una bellissima giornata in compagnia di Clarissa e Federico nel corso di un servizio fotografico, mentre Sona è stato occupato a Milano. L’ex tronista infatti sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top