Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Mariano: le parole dopo la prima serata

mariano_catanzaroUomini e Donne, Mariano: successo per la prima serata.

Mariano Catanzaro è stato, senza dubbio, uno dei personaggi più amati dell’ultimo trono di Uomini e Donne. Certo, il suo percorso non è finito come sperava. Il ragazzo napoletano non è riuscito a fare breccia nel cuore della bella Valentina Dallari che ha scelto Andrea Melchiorre, però è riuscito a conquistare il pubblico. Nella giornata di sabato, Mariano è stato il protagonista della sua prima serata alla discoteca Kratos Club Winter in Calabria. Un evento molto atteso poiché vi era la possibilità di conoscerlo e scattare una foto ricordo in sua compagnia. Un evento che gli ha fatto provare delle emozioni mai vissute in precedenza. E’ lo stesso Mariano Catanzaro a confessarlo con un lungo post sulla sua pagina ufficiale Facebook che inizia con queste parole: “Ero titubante, forse quasi impaurito, pensare di ritrovarmi li, dietro quella consolle, senza sapere cosa fare ne cosa dire”.

Uomini e Donne, Mariano: l’emozione della prima serata.

Mariano Catanzaro, alla fine, ha deciso di optare per la soluzione migliore, ovvero quella di essere se stesso. Non appena il ragazzo napoletano ha fatto il suo ingresso al Kratos Club Winter, la folla è impazzita: chi voleva un suo abbraccio, chi un bacio, chi urlava felice il suo nome e proprio in quel momento l’ex corteggiatore ha capito, come rivela sulla sua pagina ufficiale Facebook“Ho capito che dovevo semplicemente essere me stesso senza costruire castelli o fare viaggi mentali, essere se stessi nulla di più nulla di meno. Perché secondo me chi è se stesso ha già vinto”. Inutile dire che è stato un successo e che la folla ha gradito molto questo evento. Per questo motivo, Mariano ci tiene a fare dei ringraziamenti speciali a chi era presente alla sua prima serata in Calabria per ciò che gli hanno fatto provare.

Uomini e Donne, Mariano e Silvia: un’amicizia speciale?

Nell’ultimo periodo, un messaggio ha insospettito i fan di Uomini e Donne. Si tratta di uno scambio di battute avvenuto tra Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro. Per il momento, non ci è dato sapere se si tratta solo di una semplice amicizia o se vi è qualcosa di più. Nel frattempo, però, Mariano si gode il successo ottenuto in Calabria con la prima serata che l’ha visto protagonista ed ora è pronto a replicare, senza dimenticare che siamo in estate ed è anche tempo di prendersi un pò di tempo per se stesso e per il relax.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top