Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Mariano Catanzaro preoccupa i fan

Mariano-CatanzaroUomini e Donne: le ultime novità su Mariano Catanzaro

Sembrano giorni difficili per Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. O almeno così sembra dagli ultimi scatti e frasi postate su Instagram dove, da sempre, l’ex pretendente al cuore di Valentina Dallari è molto attivo. “Oggi purtroppo il tempo e’ cupo come lo è purtroppo il mio IO interiore..”: questa la frase apparsa l’altro giorno sul profilo social di Mariano di Uomini e Donne, al quale si aggiunge un nuovo, lungo, messaggio postato quest’oggi. “Oggi mi sento di dover mettere giù 2 righe per Dar voce a quello che percepisco da questo “mondo” che mi circonda… Sono nato in un terra nera, priva di luce, dove per vederla bisognava sorridere. Sorridere nonostante intorno c’erano solo distese di alberi spogli e quasi senza vita…”: inizia così il lungo sfogo di Mariano Catanzaro su Instagram, che continua poi con altre parole.

News Uomini e Donne: parole amare per Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro, in pole position per diventare il tronista della prossima stagione di Uomini e Donne, si è lasciato andare a delle lunghe riflessioni su Instagram che hanno preoccupato i fan. Cosa sta succedendo a Mariano? Un’altra delusione nella sua vita, dopo quella avuta da Valentina Dallari, o una semplice riflessione da condividere con i suoi follower? Il pensiero quotidiano di Mariano prosegue in questo modo: “Una “terra” senza emozioni, una “terra” rasa al suolo dalla poca fiducia in se stessi…Giorni freddi e un cielo senza sole non aiutavano, (quella che non dobbiamo ‪mai perdere per nessuna ragione al mondo), la speranza di un domani migliore… Le Notti in quel luogo privo di vita non esistevano, era tutto così piatto che sembrava non avere le tre dimensioni, mai un emozione né una sensazione …Ricordo, però, che non smettevo mai, anche quando l’aria che mi circondava diventava così pesante da recarmi difficoltà respiratorie, io, continuavo a pregare per un domani lucente. Dopo giorni, mesi, anni, in quel luogo desolato e abbandonato da chiunque avesse un cuore, sono riuscito a riprendere la voglia di vivere, ogni giorno era diventato primavera e quel sole così cocente caratterizzava il mio umore dando vita sul mio volto a quel sorriso tanto desiderato…”.

Uomini e Donne news: i fan sempre vicini a Mariano Catanzaro

Nonostante le parole tristi, Mariano Catanzaro continua ad essere circondato dai fan che lo hanno conosciuto a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore viene lodato per il suo animo sensibile e gentile e spronato ad essere così, solare e vivace, come le persone continuano ad apprezzarlo da sempre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top