Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Marco sceglie Federica e snobba Giorgia: i dettagli

marco federica giorgia uomini e donneNews Uomini e Donne, la scelta di Marco è Federica: Giorgia Pisana snobbata in studio

Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà a Uomini e Donne. Una scelta emozionante e toccante dove il tronista milanese ha aperto il suo cuore alla corteggiatrice dai grandi occhi chiari. Il giovane ha preferito la torinese a Giorgia Pisana, la modella di Milano con origini siciliane. Marco non ha avuto problemi a confessare di aver perso totalmente la testa per Federica, tra l’altro arrivata tra le ultime alla corte di Maria De Filippi. Un sentimento, quello di Cartasegna, che si è poi mostrato pure nella realtà. Durante la scelta nel corso della registrazione del Trono Classico, Marco ha chiamato soltanto la Benincà scegliendola subito. A differenza di altre volte, dunque, non c’è stato un confronto con la ragazza che non è stata scelta. Una decisione che ha lasciato l’amaro in bocca a Giorgia, che sperava di poter diventare la nuova fidanzata del ragazzo.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà

Come raccontano i presenti alla registrazione, la scelta di Marco Cartasegna è stata piuttosto commovente. L’ormai ex tronista ha voluto fare un bellissimo discorso a Federica Benincà, scelta dopo poche esterne insieme. L’imprenditore ha confidato di aver perso letteralmente la testa per la sua corteggiatrice che ha subito strappato dal Trono di Luca Onestini. Federica era infatti arrivata nel programma di Maria De Filippi per corteggiare il bolognese e Marco, colpito dalla sua incredibile bellezza, le ha subito chiesto di provare ad uscire anche con lui. Dopo le prime esterne, la Benincà ha deciso di lasciar perdere Luca e continuare il suo percorso con Cartasegna, con il quale si è instaurato subito un certo feeling fisico e mentale.

Uomini e Donne, la scelta di Marco Cartasegna: chi è la corteggiatrice Federica Benincà

Federica Benincà è nata e cresciuta a Torino ed ha 22 anni. Vive nella sua città con la sua famiglia e sempre lì studia Scienze della cooperazione e relazioni internazionali. Nel passato sentimentale della ragazza c’è un fidanzato famoso: il calciatore Alberto Rosa Castaldo, attualmente centrocampista del Viareggio. Questa relazione ha creato parecchio chiacchiericcio ma il tronista Marco non è mai stato troppo interessato al passato amoroso della sua corteggiatrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top