Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Marco Fantini: le ultime parole di Anna

Marco-Fantini-Anna-MunafòNews Uomini e Donne, Anna Munafò torna a parlare di Marco Fantini

Poteva essere una della coppie più belle di Uomini e Donne. Ma la vita di Anna Munafò e Marco Fantini ha preso strade diverse. Come ricorderete, infatti, l’ex tronista siciliana non scelse il suo corteggiatore, preferendogli il rivale Emanuele Trimarchi. Ad un anno da quel percorso a Uomini e Donne, Anna Munafò è tornata a parlare (ovviamente dietro domanda da parte dell’intervistatore) di Marco Fantini, oggi felicemente fidanzato con Beatrice Valli. “La mia non scelta per Marco è stata un risvolto molto positivo, e sono felice per lui perché, da quello che ho potuto vedere, Beatrice e’ una brava ragazza e anche molto bella e se tra di loro va a gonfie vele non posso che essere felice per loro come coppia e per lui per la bella persona che è” ha confidato Anna Munafò al Vicolo delle News, felice dunque di come sia andato il suo percorso.

Uomini e Donne news: Anna Munafò non è pentita di non aver scelto Marco Fantini

Il trono di Anna Munafò è stato uno dei più seguiti degli ultimi anni a Uomini e Donne. Erano in molti a credere che la showgirl scegliesse Marco Fantini, ma alla fine la scelta è ricaduta su Emanuele. Nonostante questa storia d’amore non sia durata a lungo,  Anna Munafò non nrinnega nulla, soprattutto perché tutto il percorso compiuto a Uomini e Donne l’ha portata dov’è ora: tra le braccia di Mattia Morelli. Quest’ultimo ha regalato ad Anna la serenità e amore che cercava, tanto che ora la coppia è davvero inseparabile e convive insieme a Milazzo, citttà natale della Munafò.

News Uomini e Donne: Anna felice con Mattia, Marco con Beatrice

Anche Marco Fantini è felice di non essere stato la scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne. Dopo il rifiuto della siciliana, il modello è finito sul trono è ha conosciuto Beatrice Valli, la ragazza che gli ha notevolmente cambiato la vita. Ad un anno di distanza dal primo incontro a Uomini e Donne, Marco e Beatrice sono più uniti che mai e dividono insieme la quotidianità. Tanto che per i due si parla già di nozze ma, come ha rivelato la stessa Valli, bisognerà attendere che la loro posizione economica si consolidi prima di poter diventare marito e moglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top