Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Marco Fantini: la sua nuova vita d’amore

marco_fantini_beatrice_valliUomini e Donne, Marco e Beatrice: il loro amore.

Marco Fantini e Beatrice Valli formano una coppia sempre più innamorata. C’è chi, al momento della scelta a Uomini e Donne, non era pronto a scommettere sulla durata dei due, eppure si è dovuto ricredere. Marco e Beatrice sono inseparabili e formano una bellissima famiglia con il piccolo Alle, il figlio nato da una precedente relazione della ragazza. L’amore per Beatrice, ha portato una svolta positiva nella vita di Marco. A renderlo noto sono i suoi ammiratori che non hanno problemi a dire ciò che pensano: molte persone, infatti, concordano sul fatto che credevano non fosse ancora pronto a prendersi cura di un bambino non suo, ma che con il tempo hanno scoperto di sbagliarsi e che ne sono felici. Marco Fantini non è solo un bellissimo ragazzo, ma è anche un uomo innamorato della sua Beatrice Valli e un “papà” sempre presente nella quotidianità del piccolo Alle.

Uomini e Donne, Marco Fantini: il ringraziamento che commuove.

Marco Fantini è un ragazzo molto alla moda e non mancano, sui suoi profili social, le foto in compagnia del piccolo Alle per documentare le loro giornate trascorse tra giochi, risate e divertimento. Proprio ieri, Marco ha voluto condividere con chi lo segue il suo stato d’animo. Queste le sue parole: “Quanto passa velocemente il tempo. Ma più passa e più mi rendo conto di quanto sia stato fortunato ad aver trovato tutto questo”. Come non ricordare il giorno della scelta a Uomini e Donne? Quando Marco ha posto fine al suo percorso scegliendo Beatrice Valli e regalandole un paio di scarpette, pronte a simboleggiare che non solo sceglieva l’amore per la ragazza, ma che si sarebbe preso cura anche del piccolo Alle da quel momento. Una scelta coraggiosa per un giovane ragazzo come lui, ma che l’ha ripagato dandogli tante soddisfazioni e, soprattutto, tanta serenità e amore.

Uomini e Donne, Marco Fantini: l’amore per Beatrice.

Marco Fantini non dimentica, però, la sua Beatrice Valli che è spesso protagonista di dediche d’amore. L’ultima fatta dal ragazzo? Marco ha scelto per la sua fidanzata parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dedicare dal proprio uomo: “Ma sei perfetta perché sei vera, sei sincera, sei ciò che mi rende felice, sei ciò che mi fa ridere e brillare gli occhi con un minimo, sei la Donna della mia vita“. Che il matrimonio sia vicino?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top