Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Marco e Federica: la confessione di Giorgia Pisana

Marco Cartasegna, Federica Benincà, Giorgia PisanaUomini e Donne, Giorgia Pisana non è la scelta di Marco Cartasegna: le parole su Instagram

A Uomini e Donne è tempo di scelte. A dare il via tra Rosa Perrotta, Desirèe Popper, Luca Onestini e Marco Cartasegna, ci ha pensato proprio quest’ultimo. Il tronista ha preferito Federica Benincà a Giorgia Pisana. La milanese non è stata contenta della decisione presa da Marco che, durante tutto il percorso, le ha detto parole molto forti. Proprio dopo la messa in onda della scelta, però, Giorgia ha scritto un post su Instagram, dove ha ringraziato tutti coloro che l’hanno accompagnata durante questo percorso, dalla redazione – costantemente presente – a Giulia Latini, corteggiatrice di Onestini con la quale la Pisana ha stretto una bella amicizia. La ragazza, quindi, nonostante tutto, conserva un bel ricordo dell’esperienza appena conclusa.

Uomini e Donne, Giorgia Pisana dopo la scelta: “Facile rimanere disillusi”

Quando le aspettative sono così alte, e la stima è così tanta, è facile rimanere disillusi. Ma con voi tutto è stato al di là di ogni speranza. [….] A tutti voi di Uomini e Donne, semplicemente GRAZIE” ha scritto la ragazza su Instagram dopo che la scelta di Marco è stata mandata in onda su Canale 5. Inizialmente erano nate delle critiche verso il tronista: leggendo le anticipazioni della registrazione della scelta, sembrava che il ragazzo non avesse parlato con Giorgia, chiamando in studio subito Federica. In realtà non è andata così. Marco, infatti, è andato a parlare con la milanese in un secondo momento, solo dopo aver già fatto la sua scelta, ricaduta su Federica. Cartasegna sembra abbia voluto comunicare a Giorgia che non era la sua scelta in un contesto più intimo, senza doverla umiliare davanti a tutto il pubblico in studio.

Marco e Federica dopo Uomini e Donne: ecco come procede la storia

La storia tra Marco Cartasegna e Federica Benincà procede a gonfie vele, come hanno rivelato alcuni fan. Dopo che la scelta è stata mandata in onda, i due neo fidanzati hanno pubblicato delle storie su Instagram. Se lei ha postato delle foto di loro due in studio con i petali rossi, con la frase “The eyes never lie, chico”, lui ha deciso di fare dei video. “Dopo essermi visto nella puntata di oggi mi sono sentito talmente tanto sottone che ho deciso di lasciare Federica. Basta. Finito” dice ironicamente nel primo, riferendosi al suo comportamento e alle frasi dette durante la scelta. Nel secondo, invece, svela il posto in cui lui e Federica sono andati subito dopo la scelta. Non si tratta di casa sua, bensì del relais Torre del Piancastagno, a 42 km da Roma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top