Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Marco e Federica dopo la scelta: prime curiosità

marco e federica dopo la sceltaUomini e Donne News, Marco e Federica: primi gesti d’amore dopo la scelta

Marco ha scelto Federica ed ora sono ufficialmente una coppia. In molti credevano che la preferita di Cartasegna fosse Giorgia Pisana, ma così non è stato. Ora che l’esperienza a Uomini e Donne si è conclusa, Cartasegna e la sua nuova fidanzata potranno viversi al cento per cento fuori della trasmissione. Nonostante siano passate poche ore dalla registrazione del Trono Classico, l’ex tronista e la sua sua corteggiatrice si sono già lasciati andare ai primi gesti d’amore. I due formano infatti una bellissima coppia e in molti sperano che possano stare insieme per più tempo possibile. Intanto, attendiamo le prime foto di coppia sui socia. Nel frattempo, però, la Benincà si è lasciata andare ad una dolce dedica su Instagram Stories.

Marco e Federica sono una coppia dopo Uomini e Donne: prime novità dopo la scelta

La dolcissima Federica ha scritto sui social un messaggio chiaramente dedicato al suo fidanzato: “BenSegna.” La parola usata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne proviene dall’unione del cognome di Marco e il suo. Un gesto molto tenero e che segna l’inizio di una grande storia d’amore. I due hanno inoltre iniziato a seguirsi a vicenda sui social. Ora, non manco altro se non la messa in onda della scelta. I fan del Trono Classico nel frattempo si stanno chiedendo se la redazione abbia deciso di regalare alla coppia un viaggio post-scelta. Al momento non si ha però alcun dettaglio su come e quando li rivedremo in tv.

Uomini e Donne, Marco e Federica dopo la scelta: la vita di coppia

Ora che i due potranno vedersi tutte le volte che vogliono e potranno sentirti telefonicamente quando sono lontani, come decideranno di vivere il loro amore?!? Staremo a vedere. Intanto, Giorgia si è lasciata andare ad un duro sfogo social. La giovane ragazza non ha gradito il modo in cui il tronista ha deciso di fargli capire che non era la sua scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top