Skip to main content

marco e federica dopo uomini e donneUomini e Donne news, Federica Benincà torna a parlare di Marco Cartasegna: la confessione sulla loro storia

Continua a far discutere la relazione ormai finita tra Marco e Federica di Uomini e Donne. Soprattutto ora che il Cartasegna è stato beccato in macchina con Soleil Sorgé, fidanzata di Luca Onestini, in occasione della Fashion Week di Milano. Tale circostanza ha infastidito parecchio la Benincà, che ha bruscamente interrotto il rapporto d’amicizia con l’italo-americana. In questi giorni Federica – oltre ad attaccare Soleil – si sta togliendo parecchi sassolini dalla scarpa riguardo la su storia d’amore con l’ex tronista milanese. E, tra le tante dichiarazioni, ci ha tenuto a precisare che quella relazione non è stata così frivola come è parsa a più di qualcuno.

Marco e Federica, quattro mesi dopo la scelta al Trono Classico: il retroscena

“Ora chiarisco questo fatto una volta per tutte! Con Marco ci ho vissuto insieme per un mese e nel ‘breve’ periodo che siamo stati insieme ci siamo separati ben poco” ha chiarito Federica a una follower che l’accusava di fare polemica per una relazione durata a malapena due settimane. E invece dopo la scelta la Benincà e Marco Cartasegna si sono amati per più di trenta giorni. Un mese vissuto con intensità e trasporto, con unione e complicità. Un mese dove gli scontri, i problemi e i litigi non sono mancati e alla fine l’ex corteggiatrice e l’ex tronista hanno deciso di prendere strade diverse. Quel legame ha però scosso molto la studentessa torinese che, come confessato in una recente intervista al settimanale Mio, ha provato a ricontattare più di una volta l’ex fidanzato. Attualmente Federica Benincà non sente più il giovane anche se è stata molto male nell’apprendere dell’incontro con Soleil, avvenuto – a detta dei diretti interessati- grazie ad alcuni amici in comune.

Marco Cartasegna e Federica Benincà: un mese intenso per la coppia

“Avessimo fatto le cose con più calma, adesso saremmo ancora insieme” ha fatto sapere Federica alla rivista di gossip e cronaca rosa. La Benincà ha pure ammesso di essere ancora interessata a Marco ma che la relazione è ormai morta e sepolta. Soprattutto per volere di lui che, qualche giorno dopo la rottura con la modella, si è consolato subito con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus. Un flirt durato giusto un battito di ciglia ma che ha allontanato Marco e Federica. Che oggi, dopo il caso Soleil, sono più che mai distanti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.