Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne Marco Cartasegna, né Valentina Allegri né Federica Benincà: c’è una nuova fiamma

marco cartasegnanuova fiammaNews Uomini e Donne, Marco Cartasegna: né Federica Benincà né Valentina Allegri, c’è una nuova fiamma nel cuore dell’ex tronista

Marco Cartasegna, il farfallone amoroso di Uomini e Donne. L’ex tronista che scelse la bella Federica Benincà, con cui troncò dopo poche settimane in modo brusco, di recente si è poi tuffato nelle braccia di Valentina Allegri (il settimanale Spy ne pizzicò i baci roventi), la figlia di Massimiliano, che ha incendiato il gossip di luglio per la relazione intrecciata con Ambra Angiolini. Ma usciamo un attimo da questa ingarbugliata rete di gossip. Marco, infatti, dopo lo scoop di Spy non è più stato avvistato con la figlia dell’allenatore della Juventus. Probabilmente per i due si è trattato di una toccata e fuga, visto che anche sui social (da dove emersero molti indizi) tutto tace. Che il Cartasegna abbia deciso di dare un po’ di pace al suo cuore? Manco per idea, a giudicare dall’ultima ragazza con cui è stato pizzicato. Andiamo a scoprire tutto.

News Uomini e Donne, Marco Cartasegna: la bionda che fa perdere la testa all’ex tronista

Marco Cartasegna è stato avvistato con una bionda mozzafiato. La questione pare chiudere definitivamente il flirt con Valentina Allegri e le flebili speranze di rivederlo insieme a Federica Benincà. Il sempre informato blog Isa e Chia, infatti, ha pubblicato un video (postato in primis dalla pagina Instagram di Le_Perle) dove l’ex tronista di Uomini e Donne si diverte in maniera molto, molto, ma molto pericolosa con un’ammaliante bionda. Il filmato è stato girato al Just Cavalli di Porto Cervo e il Cartasegna è parso davvero in formissima. Soprattutto assai spensierato, perso in un ballo dall’alto grado d’intensità sensuale. Pare proprio che sia scattato pure un bacio infuocato.

News Uomini e Donne, Marco Cartasegna: quando l’amore brucia in fretta

Dopo la storia lampo con Federica Benincà, pare quasi sicuro ormai che l’ex tronista abbia chiuso in un batter d’occhio anche la relazione con Valentina Allegri. Il Cartasegna sembra proprio che voglia viversi un’estate di fuoco, senza farsi mancare nulla. Aspettiamo le sue prossime mosse e, magari, l’ufficialità della sua nuova fiamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top