Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Manfredi: lo sfogo dopo l’eliminazione di Igor

manfredi_ferlicchia_igor_di_giovanniIgor eliminato dal Grande Fratello, lo sfogo di Manfredi Ferlicchia.

Nella puntata andata in onda ieri del Grande Fratello, abbiamo assistito all’eliminazione di Igor Di Giovanni. Un’eliminazione arrivata un pò come un fulmine a ciel sereno che quasi nessuno si aspettava. Com’è giusto che sia, il pubblico da casa ha detto la sua e si è attivato nel mondo dei social. Anche un caro amico di Igor ha voluto dare la sua opinione: si tratta di Manfredi Ferlicchia, volto noto di Uomini e Donne, ma anche grande amico del ragazzo eliminato dal reality show. Uno sfogo, quello di Manfredi, che ha attirato applausi, ma anche polemiche, come spesso accade.

Uomini e Donne, Manfredi contro l’eliminazione di Igor.

Manfredi Ferlicchia, subito dopo l’eliminazione di Igor Di Giovanni, ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una loro foto e queste parole: “Con tutto il rispetto per Luigi ed in particolare per suo fratello che per me è un esempio di forza, determinazione e pura vita, ma cavolo mi chiedo: ma chi vota? I pokemon? La gente con valori, ricca dentro ed in grado di trasmettere ed insegnare qualcosa di importante e vero, la fate uscire” per continuare, poi, parlando della situazione attuale dell’Italia e finire il tutto con un “Forza Igor!”. In molti si sono trovati d’accordo con lui, ma altri non hanno accettato queste parole trovandole fuori luogo. Manfredi, tuttavia, non si ferma e sostiene che: “E’ ovvio che io lo conosco bene e sono di parte, in qualità di amico e credetemi con Igor le ho viste di tutti i colori, ma sono andato oltre, ho perdonato e ho imparato a capirlo”.

Manfredi e Igor: la loro amicizia.

Ed ecco spiegate le ultime parole del messaggio di Manfredi Ferlicchia“Forza Igor e la gente che ha qualcosa da dire, tutta la vita. Impariamo a perdonare, ad andare in fondo alle cose ed oltre le apparenze”. Ovviamente non ci è dato sapere cosa sia successo tra i due in passato, ma l’importante è che l’amicizia abbia vinto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top