Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Ludovica: il motivo del ritorno di Manuel

ludovica_valli_manuelUomini e Donne, Manuel: ecco perché è tornato.

Il suo sembrava essere un addio definitivo, invece Manuel Vallicella ha deciso di fare un passo indietro. Una decisione che non è stata molto apprezzata dal pubblico che, nei giorni precedenti, aveva riempito il corteggiatore di complimenti per la saggia scelta. D’altronde, però, Uomini e Donne è anche questo e non si hanno mai certezze. Così Manuel è tornato a sedere sulla sedia rossa in studio, pronto a combattere per conquistare Ludovica Valli e farsi conoscere meglio. Una decisione importante quella presa da Manuel Vallicella che l’ha fatto per un motivo preciso.

Uomini e Donne, Manuel: il messaggio per Ludovica.

“Tu mettici il cuore, sempre” scrive Manuel Vallicella sul proprio profilo Instagram. Una frase scelta come giustificazione per il suo ritorno a Uomini e Donne. Un ragazzo dalla forte personalità, ma anche molto riservato e davvero preso da Ludovica Valli. Probabilmente il ragazzo ci ha pensato a lungo e, alla fine, ha deciso di tornare per seguire il suo cuore com’è giusto che sia. Quando l’interesse verso una persona è davvero forte, è giusto superare le paure e fare il possibile per riuscire a fare breccia nel suo cuore. Proprio quello che ha intenzione di fare Manuel, combattere fino all’ultimo secondo per conquistare la tronista.

Uomini e Donne, chi sceglierà Ludovica?

A quanto pare, il trono di Ludovica Valli è alle ultime battute. Ancora un pò di attesa e poi la giovane tronista sarà pronta per fare la sua scelta finale. E se fosse proprio Manuel Vallicella la sua scelta? Alta, comunque, la concorrenza con i rivali Filippo Fantini e Fabio Ferrara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top