Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Ludovica: Fabio con un’altra, la verità

ludovica_valli_fabio_ferraraUomini e Donne, Fabio con un’altra ragazza?

Sembra sempre più evidente e forte l’interesse di Ludovica Valli nei confronti di Fabio Ferrara, tanto che lo stesso Manuel se n’è accorto e ha deciso di lasciare il ruolo di corteggiatore. Il percorso tra Ludovica e Fabio è stato molto complesso, con diversi ostacoli, ma alla fine sembra procedere tutto per il meglio. Il trono della giovane Valli è stato caratterizzato da varie segnalazioni, iniziando da quelle di Lorenzo Riccardi fino a quella su Filippo Fantini. Adesso è il turno anche di Fabio Ferrara, ma in realtà non è come sembra.

Uomini e Donne, Ludovica: la verità su Fabio.

Fabio Ferrara è stato visto in un locale mentre mangiava una pizza in compagnia di una ragazza. Il momento è stato subito immortalato e reso noto nel mondo virtuale. Certo, sembrava strano che il corteggiatore rischiasse così tanto: ormai è un volto noto ed in molti lo riconoscono, soprattutto nelle sue zone. Infatti, nulla da temere per Fabio che si è concesso un’uscita con colei che è la sua migliore amica da cinque anni. Nessuna ragazza all’orizzonte per lui che è totalmente concentrato su Ludovica e spera di riuscire a conquistarla.

Uomini e Donne, Ludovica sceglierà Fabio?

L’interesse di Ludovica Valli nei confronti di Fabio Ferrara è palese. D’altronde, è stata la tronista a volerlo tra i suoi corteggiatori e in molti sono pronti a scommettere che, alla fine, la scelta sarà proprio lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top