Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Ludovica elimina Lorenzo: lo sfogo di lui

ludovica_valli_lorenzo_riccardiUomini e Donne, Ludovica Valli elimina Lorenzo Riccardi: le parole di lui dopo la puntata

A fronte dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta sabato 27 Febbraio, abbiamo scoperto che la tronista Ludovica Valli ha deciso di eliminare uno dei corteggiatori più amati dal pubblico, Lorenzo Riccardi. Il percorso di Ludovica insieme a Lorenzo, dopo essere iniziato con una grande sintonia tra i due, ha cominciato ad avere alcuni alti e bassi a causa delle continue segnalazioni nei riguardi del giovanissimo corteggiatore. Prima le voci che lo vedevano baciarsi con una ragazza la notte di Capodanno, poi le voci che lo vedevano fidanzato con un’ex corteggiatrice del programma, Nicole (leggi qui cosa ha dichiarato la ragazza in questione).

Uomini e Donne, Ludovica e Lorenzo: lo sfogo di lui su Facebook

Ludovica Valli ha eliminato Lorenzo credendo che lui si sia recato a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per visibilità e non certo per trovare l’amore. Il corteggiatore, a sua difesa, ha cercato di convincere la tronista della sua sincerità dicendole anche di poter incontrare la sua amica Nicole per chiarirsi ogni tipo di dubbio. La Valli, però,  non ha cambiato idea e lo ha mandato via. Lorenzo, dopo la puntata, si è sfogato sulla sua pagina Facebook: “Che dire… ci ho provato in tutti i modi ma alla fine avete vinto voi!!! Un grazie a tutti gli invidiosi.”

Ludovica richiamerà Lorenzo come ha fatto con Fabio?

Dopo l’eliminazione, Ludovica farà qualcosa per chiarire la situazione con Lorenzo, o ormai ha chiuso del tutto la porta nei suoi confronti? O sarà il corteggiatore a tornare per riprovarci ancora? Dalle parole di lui, in ogni caso, sembrerebbe essersi conclusa del tutto l’esperienza a Uomimi e Donne… ma, mai dire mai!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top