Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Luce e Noemi hanno litigato? La verità

luce-barucchi-noemi-ceccacciNews Uomini e Donne, Luce Barucchi e Noemi Ceccacci non si parlano più?

La loro è un’amicizia nata nella scorsa stagione di Uomini e Donne, un rapporto che è partito in quarta e che sembrava non conoscere momenti di crisi o di incomprensioni. Le news di oggi, dopo avervi parlato del protagonista di Uomini e Donne costretto al ricovero in ospedale, ci spingono ad occuparci di Luce Barucchi e Noemi Ceccacci, le due ragazze che, sul finire della scorsa stagione televisiva, furono le protagoniste del trono classico. La prima corteggiava Luca Viganò che, al termine del suo percorso, la scelse come fidanzata, mentre la seconda è ricordata per essere stata parte integrante del trono di Marco Fantini, il quale, pur apprezzandola molto, finì con il dare retta al suo cuore e scegliere Beatrice Valli. Malgrado le questioni sentimentali, le delusioni e le dinamiche vissute a Uomini e Donne, tra Luce e Noemi si è instaurata subito una bella confidenza, un rapporto che è andato oltre la trasmissione e che ha legato le due anche nella vita reale. Da qualche tempo, però, sul web, più di qualcuno ipotizzava che tra le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne non corresse più buon sangue. Cosa possiamo dire a riguardo?

Luce svela la verità sul rapporto con Noemi

E’ stata proprio la Barucchi, ieri sera, a voler svelare la verità sul rapporto con Noemi, pubblicando su Instagram una foto inequivocabile che, tra l’altro, è la stessa che vedete in gallery. A quanto pare, le due romane hanno avuto modo di rivedersi per una serata di piacere e di chiacchiere tra donne per cui Luce ha deciso di immortalare il momento e di approfittare dell’immagine per mettere fine, una volta per tutte, ai rumors che circolano sul web su lei e Noemi: “Continuano a chiedermi se non ci parliamo più…non parli ancora Noemi o mi scrivi solo su WhatsApp?“. Con la solita verve la contraddistingue, Luce ha voluto chiarire la faccenda della sua amicizia con Noemi e specificare che il loro rapporto continua ad andare avanti anche se, ormai, non sono più a Uomini e Donne ma hanno ripreso con le loro vite di prima. E’ un piacere vedere come certi legame, se sono veri, non conoscano il tempo e la distanza e Luce e Noemi ci hanno dimostrato che, nonostante i loro mille impegni, riescono ancora adesso a trovare il modo di vedersi almeno ogni tanto.

Noemi e Luce ancora amiche dopo Uomini e Donne

La situazione sentimentale della Barucchi, poi, è notevolmente cambiata negli ultimi tempi: da quando si è fidanzata, ha dovuto fronteggiare le frecciatine e gli affondi che le ha riservato un furioso Luca Viganò su Instagram, tuttavia, la felicità che sembra averle donato questo nuovo amore, non conosce eguali. Per quel che riguarda Noemi, invece, non possiamo dire lo stesso: la ragazza, dopo essersi laureata, pare non avere ancora incontrato un ragazzo che le abbia fatto battere il cuore per cui trascorre il suo tempo libero con gli amici di sempre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top