Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Lucas Peracchi ricoverato in ospedale (foto)

lucas peracchiUomini e Donne, Lucas Peracchi in ospedale: cos’è successo

Momenti di apprensione per Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Il personal trainer si trova in ospedale in questo momento. A rivelarlo è stato lo stesso ventinovenne, mostrando un breve filmato che lo immortala degente su un letto ambulatoriale sulle Stories del suo account Instagram. Nella clip vediamo il giovane disteso, intento a riprendersi con il cellulare (foto dopo il secondo paragrafo). Contemporaneamente, inquadra il suo compagno di stanza nel nosocomio, lasciandosi andare a un gesto simpatico. Da questo possiamo quindi ipotizzare che non sia nulla di grave. Tuttavia, sulle ragioni che hanno portato al ricovero dell’ex modello di Castell’Arquato (Piacenza), non sappiamo praticamente nulla. I suoi tanti ammiratori sono in apprensione e in molti gli hanno chiesto notizie su cosa sia successo. Al momento non ha ancora risposto, siamo in attesa di avere informazioni dal diretto interessato.

Lucas Peracchi, chi è l’ex tronista di Uomini e Donne

Lucas ha partecipato a Uomini e Donne nel 2015, in sostituzione di Silvia Raffaele, che allora decise di abbandonare il trono. Ha 29 anni ed è originario di Castell’Arquato, in provincia di Piacenza. Ha da subito conquistato l’ammirazione del pubblico per la sua storia non semplicissima. Il giovane infatti ha rivelato di avere fatto tanti lavori per poter tirare a campare, anche i più umili, come dedicarsi alla raccolta di pomodori. Grazie al suo fisico prestante e muscoloso, ha pero provato a svoltare come modello, sfilando per marchi d’abbigliamento davvero prestigiosi. Nel dating show di Maria De Filippi ha scelto Giulia Carnevali ma la storia con la corteggiatrice è presto naufragata.

Lucas Peracchi in ospedale: cos'è successo all'ex tronista di Uomini e Donne

Peracchi e il matrimonio in gran segreto con Silvia

Attualmente Peracchi fa il personal trainer ma ultimamente ha fatto parlare di sé per le critiche alla redazione di Uomini e Donne e per le nozze. Il 3 novembre del 2016, infatti, ha sposato in gran segreto Silvia, con cui ha vissuto un vero e proprio colpo di fulmine (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top