Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Lucas: la decisione incuriosisce il pubblico

lucas_peracchiLucas Peracchi: la decisione dopo Uomini e Donne.

Sono passati diversi giorni dalla fine del percorso di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali a Uomini e Donne, ma il pubblico ne continua a parlare. Non mancano commenti negativi sui social network, ma anche parole positive rivolte ai due diretti interessati dove si suggerisce loro di andare avanti e non pensare a ciò che è successo. Proprio quello che sembra stia facendo Lucas. L’ex tronista ha passato le vacanze di Pasqua in compagnia della famiglia, il tutto documentato dalle foto sui social network. E adesso Lucas Peracchi è pronto per un passo importante nella vita privata di ogni ragazzo: andare a vivere da solo. Ma quale sarà la città scelta dal bel ragazzo che ha fatto breccia nel cuore del pubblico?

Uomini e Donne, Lucas: trasloco in vista.

Con un selfie su Instagram, Lucas Peracchi rende partecipi le sue fan del fatto che abbia iniziato un trasloco. Per il resto, però, non dà ulteriori indizi e non risponde alle numerose domande ricevute. Tutto fa pensare che la nuova meta dell’ex tronista sia Roma. D’altronde, molti volti di Uomini e Donne hanno deciso di trasferirsi nella capitale, dopo l’avventura televisiva, per avere più possibilità lavorative. Da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato a Teresa Cilia con Salvatore Di Carlo fino a Sophia Galazzo con Valentina Salvagno per nominarne alcuni. Possibile che anche Lucas abbia deciso di lasciare la tranquilla Emilia Romagna per Roma? Questo è ciò che sospettano i suoi ammiratori, in attesa di scoprire se è davvero così.

Uomini e Donne, dove andrà a vivere Lucas?

Sicuramente lo sapremo presto, ora che la sua avventura sul trono è finita, Lucas Peracchi è tornato ad aggiornare i suoi profili social. Senza dubbio, renderà partecipi i suoi sostenitori di questa nuova tappa della sua vita e della città in cui vivrà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top