Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Lucas ha scelto Giulia: le parole di Megghi

lucas_peracchi_megghi_galoUomini e Donne, Lucas ha scelto Giulia: la dura reazione di Megghi

Una giornata iniziata con un’incredibile notizia: Lucas ha scelto Giulia. Il tutto è accaduto non nel noto studio, bensì dopo la registrazione avvenuta ieri, dietro le quinte, dove Lucas, sopraffatto dalla situazione ormai insostenibile, ha deciso di svelare di aver sentito Giulia, all’insaputa della redazione, per ben 20 giorni, per farle comprendere che sarebbe stata lei la sua scelta e per spiegarle la sua necessità di continuare comunque a rimanere in studio. Mentre sul web si sono scatenate grandi polemiche verso il tronista, accusato di essere stato falso per tutto questo tempo, in molti attendevano le parole dei diretti interessati e, in particolare, delle corteggiatrici “scaricate” dal Lucas.

Megghi risponde ai fan: le parole dopo la scelta di Lucas

La prima ad esporsi dopo l’incredibile scelta di Lucas è proprio Megghi: i fan, in ansia per lei dopo la grande delusione causata dai retroscena svelati dal tronista, hanno chiesto a gran voce sue notizie, richiesta alla quale la Galo ha deciso di rispondere su Facebook. Una prima frase di Megghi arriva alcune ore fa, dove è già comprensibile il suo stato d’animo: “Buongiorno a tutti.. Vi leggo sempre e non riesco a rispondere a tutti, ma ci tengo a dirvi che siete fantastici ed è fantastico sentire così tanto il vostro affetto, mi da la Forza di andare Avanti. Vi auguro una buona giornata“.

Trono Classico, Megghi delusa dalla scelta di Lucas

Ma la delusione palesata in queste poche parole ha scatenato ancora i commenti dei fan della corteggiatrice che ha ancora una volta espresso le sue emozioni pur chiedendo loro di pazientare: “Ragazzi per il momento NON posso rispondere alle vostre domande.. Provate a capirmi un attimo. Appena possibile avrete le risposte che giustamente meritate! Un bacio Megghi“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top