Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Lucas: frecciatine social tra Giulia e Megghi

giulia_carnevali_megghi_galoUomini e Donne, Giulia contro Megghi.

In queste ore è nata una guerra social tra Giulia Carnevali e Megghi Galo. Le due corteggiatrici di Lucas Peracchi non sono rivali solo in studio, ma anche nel mondo virtuale. Tutto è iniziato da una foto condivisa da Giulia sul proprio profilo Instagram: un’istantanea di un abbraccio con il tronista che si era recato a casa degli zii per trovarla e un desiderio “Voglio viverti”. Dopo poco è stata la volta di Megghi: una sua foto con Lucas e le parole di Fedez prese in prestito “Guardami in faccia i miei occhi parlano e tu dovresti ascoltarli un pò più spesso #manchitu”. Scatto che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione di Giulia Carnevali. La bella corteggiatrice non è stata zitta e ha lanciato una frecciatina a Megghi Galo.

Uomini e Donne, Giulia: la frecciatina a Megghi.

Giulia Carnevali dice sempre la sua, nel bene e nel male. Ieri sera, ha aggiornato i propri social network con il suo pensiero: “Non imitarmi, saresti solo una brutta copia”. Subito dopo, la foto di Megghi Galo con Lucas è sparita da Instagram e ne è comparsa un’altra per dare la buonanotte: “Mi prendi e mi porti via?” scrive la corteggiatrice di Durazzo aggiungendo anche hashtag profondi come #ilbisognochehodite #ancheiciechilovedono #manchitu. Interpellata da una ragazza, Giulia risponde e spiega la situazione: “Una cosa lasciamela dire però: siamo tutti diversi e chiunque provi ad imitare un altro, ne diventa per forza la sua rispettiva brutta copia. La personalità non si compra ne si imita”. Un chiaro riferimento a Megghi con cui è in atto una guerra social. Oggi pomeriggio vi sarà una nuova registrazione del trono classico, se ne parlerà?

Uomini e Donne, chi sceglierà Lucas?

E se tra le due litiganti Giulia Carnevali e Megghi Galo, alla fine, vincesse la terza? Basta pensare che dall’arrivo di Karolina sono cambiate molte cose con Lucas Peracchi che le ha fatto una sorpresa all’Università e magari arriverà proprio un colpo di scena nel suo percorso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top