Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Lucas: finalmente notizie del tronista

Lucas-nuovo-tronistaUomini e Donne, dove si trova Lucas?

Come sappiamo, Uomini e Donne è in pausa natalizia. Ancora per poco, però, visto che domani si registrerà una nuova puntata del trono classico che verrà mandata in onda con il nuovo anno. I tre tronisti stanno vivendo un momento di pausa dal loro percorso: Ludovica Valli con i suoi amici, mentre Rossella Intellicato si è rifugiata nell’amore della sua famiglia. Per quanto riguarda Lucas Peracchi, invece, non avevamo notizie. Un ragazzo molto riservato e non si sapeva nulla di lui o di dove si trovasse per trascorrere queste vacanze natalizie. Finalmente, ora, arrivano le prime notizie che lo riguardano. Lucas si trova nella sua Emilia Romagna.

Uomini e Donne, Lucas: il suo Natale.

Lucas Peracchi ha lasciato Roma per far ritorno nella sua terra. Il tronista è molto legato alla sua famiglia, come ha sempre detto, ed ha passato con loro il Natale. Inoltre, ha approfittato di questi giorni di riposo per dedicarsi ad altre attività che lo appassionano come, ad esempio, seguire la squadra di pallavolo della sua città o fare shopping. Lo scopriamo grazie alle testimonianze di alcune ragazze che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. Bello come sempre, sorridente e disponibile: così viene descritto il tronista che, ancora una volta, fa breccia nel cuore del pubblico di Uomini e Donne con la sua semplicità. Dopo giorni in cui non avevamo sue notizie, ecco gli ultimi aggiornamenti che lo riguardano.

Uomini e Donne, chi sceglierà Lucas?

Il nuovo anno porterà l’amore nella vita di Lucas Peracchi? E’ quello che si augura il tronista che spera di trovare la donna del “per sempre” alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. Ancora è presto per dire chi sarà la sua scelta, anche se Giulia Carnevali sembra prevalere su tutte le altre rivali.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top