Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Lucas e Giulia si sono lasciati? Gli indizi

lucas-peracchi-giuliaUomini e Donne, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sono lasciati? Gli indizi e le parole dei fan

Lucas e Giulia, dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, hanno rivelato alla redazione di sentirsi fuori dal programma già da diversi giorni e che l’idea, di continuare a fingere in studio, è stata dell’ormai ex tronista. A tre giorni dalla notizia della loro uscita di scena insieme, sono arrivate le prime segnalazioni e i primi indizi che sembrerebbero rimandare ad una possibile rottura tra i due. La Carnevali, durante e dopo il trono, ha più volte pubblicato foto dedicate a Peracchi e ad oggi, però, questi post sui social sono stati tutti cancellati: è stata una richiesta della redazione di Uomini e Donne o i due si sono davvero già lasciati?

Uomini e Donne, Lucas e Giulia già divisi? Le parole rivelatrici di alcuni fan

Dopo aver cancellato tutti i post dedicati a Lucas, sul profilo di Giulia si è scatenato un putiferio tra i fan. Alcune ragazze, che dicono di essere amiche dell’ex corteggiatrice, hanno rivelato che i due si sono già lasciati, raccontando addirittura i dettagli della loro rottura ma, per ora, fino a quando uno dei due non confermerà, è ancora tutto molto incerto. Una delle fan ha rivelato: “Purtroppo Lucas si è preso gioco di Giulia, l’ha illusa con telefonate e facendo parlare con lei anche persone molto vicine a lui. L’ha illusa dopo la ‘scelta’ poi si capirà bene.”

Lucas Peracchi si è preso gioco di Giulia Carnevali? I sospetti dei fan

Una fan di Giulia, che dice di esserle amica anche nella vita quotidiana, ha rivelato alcuni dettagli su quella che potrebbe essere la rottura tra Giulia e Lucas, anche se nessuno dei diretti interessati ha confermato l’accaduto: “Voleva solo visibilità e soldi e ha sfruttato i sentimenti di una ragazza come Giulia per andare avanti il più possibile, illudendola con parole forti.” Sarà vero che i due si sono già lasciati a soli tre giorni dalla loro ‘strana scelta’? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top