Skip to main content

lucas-peracchi-giuliaUomini e Donne, Giulia torna da Lucas?

Giulia Carnevali ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne in seguito alla decisione di Lucas Peracchi di vedere Megghi Galo per una seconda esterna e non lei. Un affronto troppo grande per la corteggiatrice che, per questo motivo, è andata via. Domani andrà in scena una nuova registrazione del trono classico e sembrerebbe quasi scontato pensare ad un suo ritorno anche se, tuttavia, non vi sono certezze. Eppure pare difficile credere che Lucas sia rimasto con le mani in mano, senza fare nulla. Già in passato Giulia aveva abbandonato il programma e il tronista aveva fatto il possibile per farla ritornare. Ha replicato anche questa volta? A quanto pare si.

Uomini e Donne, Lucas è andato da Giulia?

Sappiamo che Giulia Carnevali non è solita rispondere ai numerosi commenti che riceve sui social network. Quando lo fa, però, è perché condivide un pensiero che le è stato scritto proprio come è successo qualche giorno fa. Adesso, una ragazza ha espresso la sua opinione, ovvero che si augura che Lucas Peracchi l’abbia cercata in questa settimana per chiarire e convincerla a tornare in gioco. Nessuna parola da parte della bella corteggiatrice marchigiana che, però, risponde con un cuore. Un cuore che sembrerebbe un chiaro indizio sul fatto che i due si siano visti e, magari, riappacificati. Sarà successo davvero così? Lo scopriremo domani quando, durante una nuova registrazione di Uomini e Donne, vedremo se Giulia siederà tra le corteggiatrici di Lucas o meno.

Uomini e Donne, Lucas sceglierà Giulia?

Giulia Carnevali continua ad essere la prediletta dal pubblico di Uomini e Donne. Una ragazza con carattere e in grado di farsi rispettare. Una ragazza determinata e che difficilmente si arrenderà. La corteggiatrice ha provato ad uscire con Andrea Damante, ma il suo cuore urla solo un nome: quello di Lucas Peracchi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.