Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Luca e Soleil: amore al capolinea? Onestini risponde

luca e soleil selfieUomini e Donne news, Luca e Soleil sempre più lontani: Onestini si rivela

Nonostante tutto e tutti, Luca e Soleil hanno dimostrato di essere sempre stati sinceri. La coppia più chiacchierata di Uomini e Donne è infatti apparsa molto complice. Ad oggi, però, i fan più attenti si sono resi conto di un particolare e curioso dettaglio. Dopo aver trascorso diversi giorni insieme, i due si sono separati. A far preoccupare i followers è appunto questa prolungata lontananza che nessuno si sarebbe mai aspettato. In tanti hanno cercato di capire il motivo per il quale la Sorge non sia partita per la Croazia insieme al suo fidanzato e tanti altri si sono chiesti il perché non si siano scambiati nemmeno una dedica social. Ad oggi, sono arrivate tutte le risposte che attendevate.

Luca e Soleil di Uomini e Donne in crisi: la verità di Onestini

Luca e Soleil sono davvero in crisi?! Dopo giorni di silenzio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato l’arcano. Onestini e la sua Sorge sono lontani fisicamente, ma non con il cuore. A quanto pare, i diversi impegni li hanno costretti a separarsi, ma il loro amore è sempre più forte. A farci capire che i due stanno ancora insieme e sono super innamorati è proprio il bel ragazzo. Il giovane ha pubblicato su Instagram Story una foto che non lascia più alcun dubbio. Un selfie in cui cerca di inquadrare il sole con le dita sembra essere un chiaro segnale di come pensi sempre alla sua amata. Tra i tanti nuovi post, c’è anche un altro particolare dettaglio a far sorridere i fan.

Uomini e Donne, Luca pensa a Soleil: il dolce messaggio

L’ex tronista del Trono Classico su Instagram scrive: “Sceglila psicopatica e non ti annoierai mai.” Le parole del giovane sembrano essere assolutamente indirizzate alla sua amata fidanzata. D’altronde, la ragazza ha sempre dimostrato di essere una persona un po’ fuori le righe. Insomma, niente paura, i due sono ancora felicemente fidanzati e innamoratissimi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top