Skip to main content

luca e soleil messaggio Grande Fratello VipNews Uomini e Donne, Luca: l’ultimo messaggio di Soleil e le parole di Onestini prima del Grande Fratello Vip

Ormai ci siamo. Il Grande Fratello Vip tra poco più di 24 ore prenderà il via, facendo salpare dai rispettivi lidi i nuovi concorrenti e avviandoli verso la nuova avventura a Cinecittà. Tra questi c’è l’amatissima coppia sbocciata a Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorge. I fan di Maria De Filippi sono già in trepidazione di vedere l’ex Mister Italia all’opera nella casa più spiata del Bel Paese. Qualche pessimista cosmico dell’amore inoltre già vede tempeste e burrasche sui due piccioncini. D’altra parte la Casa è piena d’insidie. Anche quelle sentimentali. Ma qui, siamo sempre nel campo delle ipotesi. La realtà di oggi racconta altro, come suggerisce il messaggio lasciato da Soleil al suo love, prima della separazione.

Soleil e Luca, Uomini e Donne News, il messaggio della Sorge: “Oltre… Oltre….”

Soleil si è lasciata andare a un saluto tanto breve quanto potente, per augurare buona fortuna al suo Luca, che domani 11 settembre inizierà l’avventura al Grande Fratello Vip. “Oltre tutto. Oltre tutti. Oltre oceano. Go baby”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram, facendo andare in estasi i fan (oltre 40mila like) che hanno subissato il post di commenti al miele per la coppia. Intanto, Onestini postava dal suo profilo il saluto ai suoi seguaci: “Grazie di cuore ragazzi che mi state sempre vicini, ve ne sono immensamente grato. Oggi si parte per una nuova avventura. Ci vediamo al mio ritorno, un bacio grande”.

Uomini e Donne News, Onestini e Soleil: il futuro della coppia dopo il Grande Fratello Vip

La coppia di Uomini e Donne, che da maggio è divenuta inseparabile, ha le idee chiare sul futuro: la convivenza. Infatti, nelle ultime dichiarazioni, l’ex tronista ha fatto sapere che dopo il Grande Fratello Vip, lui e la sua dolce metà hanno in progetto di andare a convivere a Bologna. I fan continuano a sostenerli, ma attenzione: nella Casa i tranelli sentimentali si possono annidare e sbucare fuori da un momento all’altro. Figuriamoci per un ‘maxi-bello’ come Luca. Saprà resistere alle tentazioni?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.