Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Luca Onestini al GF Vip: il pensiero di Giulia Latini

giulia latini parla di luca al gf vipGiulia Latini ospite in Casa Signorini parla della sua esperienza a Uomini e Donne con Luca Onestini

Giulia Latini ha preso parte ad alcune puntate del nuovo programma web di Alfonso Signorini, Casa Signorini. Gli episodi vanno in onda sul sito 361 Megazine e spesso ospita diversi volti del mondo dello spettacolo. L’ex corteggiatrice, insieme ad altri volti, ha parlato del più e del meno ed in particolare della sua esperienza all’interno del programma di Uomini e Donne. Giulia ha assicurato che il suo percorso è stato molto sentito e vero. Proprio per questo motivo, la Latini ammette che tra lei e Luca Onestini è rimasto comunque un legame di affetto. La sua esperienza non si è conclusa nel migliore dei modi. Infatti, Signorini ricorda che Luca ha deciso di uscire dal programma insieme a Soleil Sorgé. Da parte del pubblico di Canale 5 l’ex corteggiatrice ha ricevuto e continua a ricevere messaggi di grande affetto. Questo dettaglio per lei significa molto. Quotidianamente riceve grandi ondate di calore dai suoi fan e questo la lusinga parecchio.  Il discorso continua sul percorso di Luca Onestini al Grande Fratello Vip, tema che viene spesso affrontato in Casa Signorini. Alfonso non poteva non chiedere l’opinione dell’ex corteggiatrice riguardo l’esperienza di Luca nel reality.

Giulia Latini sostiene Luca Onestini al Grande Fratello Vip

Signorini sostiene che ancora il carattere del bel ex tronista non sia uscito fuori completamente all’interno del reality. Alla conversazione si aggiunge anche Valentina Vignali, ospite ormai da diverse puntate in Casa Signorini. La sportiva confessa che da parte di Luca non riesce ad avvertire delle particolari sensazioni. Giulia appare come una sostenitrice di Luca al Grande Fratello Vip. Secondo la Latini, l’ex tronista subisce molto i pregiudizi. Il fatto di essere bello e muscoloso a volte lo porta ad essere sottovalutato sul piano caretteriale. Nelle parole di Giulia non è apparso alcun tipo di astio nei confronti di Luca, nonostante quanto accaduto a Uomini e Donne. La Latini guarda spesso l’Onestini nella Casa più spiata d’Italia e confessa di appoggiarlo in questa nuova esperienza. Alfonso pensa bene di chiedere all’ex corteggiatrice se mai tra loro potrà nascere una relazione. Giulia nega la possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex tronista.

Giulia Latini e Luca Onestini legati da un grande affetto dopo Uomini e Donne

Tra le sue sostenitrici, Luca può anche contare sull’appoggio di Giulia. Il pubblico non avrebbe mai scommesso di vederla appoggiare l’Onestini. Eppure, pare che tra i due sia nato davvero un grande affetto, che continuerà a tenerli in qualche modo legati. Nel frattempo, Luca pensa costantemente alla sua Soleil, a cui ha fatto un’importante promessa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top