Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne, Luca e il ti amo a Soleil: tutta la verità

uomini e donne luca e soleil ti amoUomini e Donne news: Luca Onestini dice ti amo a Soleil? La verità sull’esterna

Luca Onestini e Soleil Sorge di Uomini e Donne sono al centro dell’attenzione da ormai varie settimane. Durante le ultime puntate del Trono Classico, abbiamo visto un’esterna a dir poco sorprendente. I due ragazzi, infatti, dopo aver passato una moltitudine di giorni ad attaccarsi e a discutere, anche per cose futili, hanno fatto la pace. La reazione del pubblico e dei telespettatori a casa, però, non è stata affatto delle migliori. Anche Giulia Latini, dal canto suo, ha lasciato lo studio rivelando di non voler neanche più tornare. Effettivamente, il bacio tra la Sorge e Onestini ha spiazzato tutti. Vedendo come stava andando il loro percorso, nessuno si sarebbe mai aspettato che tra i due ci potesse essere un momento così intimo. Onestini, in studio, ha spiegato di averla baciata per mettere fine a tutte le diatribe e andare avanti nella frequentazione. Una volta andata in onda la loro esterna, molti fan hanno iniziato a commentare dicendo di aver sentito un ‘ti amo’ uscire dalla bocca del tronista.

Luca ha detto ‘ti amo’ a Soleil? La verità sull’esterna a Uomini e Donne

Diversi utenti del web, nelle varie pagine dedicate a Uomini e Donne, hanno rivelato di aver sentito un ‘ti amo’ sussurrato all’orecchio di Soleil da parte del tronista. Noi di GossipeTV abbiamo riascoltato attentamente l’audio dell’esterna incriminata. In realtà, quello che Onestini dice alla Sorge è ben altro. Se davvero Luca le avesse detto una cosa così importante, la redazione lo avrebbe fatto presente. Il tronista alla sua corteggiatrice dice semplicemente: “Smettila…” La voce del ragazzo, però, non si sente bene perché si sente sopra anche la voce della corteggiatrice.

Uomini e Donne, Luca vicino a Soleil? La reazione di Giulia

In ogni caso, le cose tra la Sorge e Onestini continuano ad andare molto bene, lo stesso non è per Giulia. La ragazza, nonostante tutto, nel corso dell’ultima registrazione, è tornata in studio. La ragazza, di fronte al nuovo bacio tra il tronista e la rivale, è rimasta molto male.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top