Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Lorenzo eliminato con classe: la risposta

lorenzo_riccardi_nicoleUomini e Donne, Ludovica: la risposta di Lorenzo.

Lorenzo Riccardi è stato preso di mira più volte durante il suo percorso a Uomini e Donne come corteggiatore di Ludovica Valli. Come non ricordare la serata di Capodanno in cui, si diceva, era in compagnia di alcune ragazze? Fino al presunto fidanzamento con la bionda Nicole, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri? Alla fine, la giovane tronista non si fidava ed ha preferito eliminarlo. Una decisione inaspettata che ha lasciato tutti perplessi perché Lorenzo sembrava uno dei favoriti. Invece così non è stato ed ora è proprio Lorenzo Riccardi a tornare sulla questione e sul suo rapporto con Nicole.

Uomini e Donne, Lorenzo e Nicole: la foto.

Lorenzo Riccardi ha sempre chiesto prove concrete delle varie segnalazioni, ma non sono mai arrivate. Ora che non fa più parte del programma ci pensa lui a mettere in chiaro le cose. Il ragazzo ha pubblicato una foto sui social network di una serata in compagnia di Nicole, scrivendo: “Dato che non mi avete mai fatto vedere una foto con Nicole ve la faccio vedere io”. Impossibile non notare l’ironia nelle sue parole. Inoltre, nello scatto i due appaiono lontani e questo fa capire, ancora una volta, come tra loro vi sia solo una semplice amicizia e nulla di più, come la stessa Nicole aveva confermato. Nonostante questo, Ludovica Valli non si fida lo stesso. Si tratta di un addio definitivo?

Uomini e Donne, Ludovica e Lorenzo: addio definitivo.

In molti speravano in un ripensamento di Ludovica Valli e nelle scuse a Lorenzo Riccardi per farlo tornare in studio. Viste le parole del ragazzo, però, sembra davvero difficile che tra i due possa esserci stato un chiarimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top