Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Lidia Vella contro Gianni Sperti e Tina Cipollari

lidia vella contro gianni e tina di uomini e donneNews Uomini e Donne: Lidia Vella non approva i commenti di Gianni e Tina

Lidia Vella è furiosa dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne. All’ex concorrente del Grande Fratello non sono piaciuti i commenti di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultimi nel difendere Alessandro Calabrese dall’eliminazione di Sonia Lorenzini hanno tirato in ballo la giovane siciliana. “Ti sei fatta influenza dalla storia con l’ex, che tra l’altro si è già consolata” così l’ex ballerino ha ammonito la tronista di Mantova. Ad appoggiarlo nel commento la Vamp che ha ribadito: “Sì, si è fidanzata con Gianmarco Business”.

Uomini e Donne: Tina e Gianni tirano in ballo Lidia Vella

I due si riferiscono al recente gossip secondo il quale Lidia uscirebbe con Valenza, ex volto di Temptation Island e Uomini e Donne. Una storia smentita più e più volte nel corso delle ultime settimane. Ma dopo la messa in onda della recente registrazione, la Vella ha voluto ribadire il concetto su Instagram. “Scoop…Ragazzi vi volevo informare che da oggi sono ufficialmente fidanzata. Peccato che non ne sapevo nulla! #grazieperavermiinformata #business” ha commentato ironicamente, ma con una punta di veleno, la sorella di Jessica.

News Uomini e Donne: Lidia Vella e Gianmarco Valenza non stanno insieme

Come dichiarato sui social network e in alcune interviste, Gianmarco Valenza e Lidia non sono fidanzati. I due si frequentano in quanto hanno degli amici in comune ma tra di loro non c’è nulla di passionale. “Io sono una ragazza abbastanza impegnativa e, ora come ora, esco da una storia molto importante, quindi prendo le cose come vengono!” ha chiarito la Vella al programma radiofonico Non succederà più. Del resto l’ex gieffina ha vissuto un amore davvero travagliato e e prima di innamorarsi di nuovo vuole concentrarsi su stessa e capire meglio cosa vuole dalla vita. Poi se saranno rose con Valenza, bè… fioriranno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top