Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Lidia dopo Alessandro: il bel gesto per Sonia

Sonia e LidiaUomini e Donne news, Lidia Vella dopo Alessandro Calabrese: il gesto per Sonia

Alessandro è stato eliminato a Uomini e Donne da Sonia e Lidia Vella è tornata a parlare di quanto accaduto. Nel corso di una diretta Instagram, l’ex gieffina ha rivelato che ora parla del suo ex fidanzato senza alcun problema. Ormai è tutto passato e Lidia è riuscita a voltare pagina, grazie soprattutto all’appoggio dei fan. Riguardo alla scelta di Calabrese, la Vella ha rivelato di non sapere i motivi che lo hanno spinto ad agire come ha fatto. Non sa perché ha rinnegato tutto pubblicamente, anche se crede che lo abbia fatto per una sua convenienza. Riguardo invece alla Lorenzini, la bella siciliana ha avuto solo delle belle parole.

Uomini e Donne, Lidia Vella si rivela: le belle parole per Sonia Lorenzini

La Vella, nel corso della diretta social, ha risposto ad alcune delle domande che le hanno fatto i suoi fan. L’ex gieffina, riguardo a Sonia, ha rivelato: “Finalmente una tronista che ha le p****, matura e determinata.” Insomma, nonostante ciò che è accaduto nel corso delle ultime settimane, la gemella di Jessica non porta assolutamente rancore nei confronti della tronista. I followers, dopo la parentesi su Alessandro e Sonia, hanno chiesto alla dolce siciliana come abbia fatto a perdere così tanti chili in poco tempo.

Uomini e Donne, Alessandro lascia Lidia Vella e lei dimagrisce: ecco come

L’ex gieffina ha rivelato di aver perso peso subito dopo aver scoperto della partecipazioni di Calabrese a Uomini e Donne. Ad oggi, però, sta tornando a prendere chili. Riguardo, invece, alle voci che la vedevano insieme a Gianmarco Valenza, la Vella dice che è solo un amico e che non capisce perché se la vedano al fianco di un ragazzo, non si pensi anche solo per un momento che possa essere un amico e non un fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top