Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Laura racconta l’amore per Gianmarco

gianmarco_valenza_laura_molinaUomini e Donne, Laura risponde ai fan

Dopo aver parlato della convivenza, la corteggiatrice di Uomini e Donne Laura Molina torna a parlare della sua relazione con Gianmarco Valenza. La Molina, infatti, ha risposto alle domande dei suoi tantissimi fan sulla propria pagina ufficiale di Facebook, dedicando tempo ad ognuno di loro e trovando anche solo un attimo per rispondere a ogni singolo quesito. Le risposte della corteggiatrice sono state piuttosto sintetiche, ma dettagliate al punto di far trapelare molto del loro rapporto fatto di gelosia, certezze, la ricerca di una casa a Milano e un gran bel pizzico di vero sentimento.

Laura Molina gelosa di Gianmarco

Una fan ha chiesto a Laura di raccontare qualche scenata di gelosia fatta da Gianmarco, ma lei risponde: “Lui è geloso, ma per ora si limita solo a lanciare qualche battutina, senza fare scenate. Tra i due è una bella gara, ma forse io lo sono di più“. Inoltre, la Molina ha raccontato che già dalla trasmissione sentiva un grande feeling con il suo Gianmarco tanto che: “Rimanere e lottare fino alla fine non è stato facile, per niente. Però sono restata perché sapevo che, in fondo, la scelta di Gianmarco sarei stata io: con nessuna delle altre corteggiatrici ho notato un’intesa forte quanto la nostra“. Tra le tante risposte, infine, Laura confessa che Gianmarco non è burbero come sembra, ma un gran coccolone.

 

Laura e Gianmarco, i progetti di coppia

Come ogni storia d’amore che si rispetti, Laura Molina e Gianmarco Valenza stanno progettando un futuro insieme. Il primo, come la corteggiatrice ha ripetuto più volte anche rispondendo alle domande sulla sua pagina, è indubbiamente quello di risolvere il problema della distanza e, finalmente, vivere sotto lo stesso tetto.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top