Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato

Siamo giunti al fatidico momento anche per Fabio Colloricchio: dopo aver appena scoperto chi è stata la scelta della tronista Valentina Dallari, possiamo finalmente svelarvi che il bel argentino ha scelto come sua compagna la bella Nicole Mazzocato. Proprio pochi minuti fa, Fabio è tornato a sedersi sull’amata e odiata sedia rossa, stavolta in posizione totalmente differente rispetto a qualche mese fa quando aveva di fronte a sé Teresa Cilia. Ha così svelato che a rubargli il cuore – nonostante un percorso ricco di stravolgimenti, tensioni, lacrime e non poche liti – è stata proprio la discussa corteggiatrice dagli occhi azzurri, non proprio amatissima dal pubblico in studio. Una dichiarazione, quella dell’argentino, davvero molto originale, visto che prima ha fatto credere alla corteggiatrice di non essere la sua scelta, poi, mentre Nicole stava andando via disperata, l’ha portata a sé e l’ha baciata, facendole capire che si trattava di un’ultima “prova”.

Trono Classico, Fabio ha scelto: la risposta di Nicole

Nulla da fare per la bella Silvia Raffaele, mostratasi sempre  molto matura e decisa, e per cui Fabio non ha mai negato una fortissima attrazione fisica, probabilmente rimasta tale. L’amore però è cresciuto nei confronti della rivale Nicole Mazzocato, che non ha avuto dubbi nel corrispondere i sentimenti del tronista rispondendogli “si” e confermando un sentimento più volte messo in dubbio nel corso del percorso dell’argentino da lui stesso, per il suo passato sentimentale con un volto noto dello spettacolo, oltre che da opinionisti e pubblico in studio.

Uomini e Donne: chiusura con tre scelte a lieto fine

Si conclude così qui questa stagione di Uomini e Donne, che ha visto tre scelte con altrettanti lieto fine. Tutti e tre i tronisti hanno infatti trovato l’amore e ricevuto un sì come risposta: Amedeo Andreozzi ha scelto e iniziato una storia d’amore con Alessia Messina; Valentina Dallari ha voluto al suo fiaco Andrea Melchiorre, infine Fabio finisce il suo lungo percorso con la ormai ‘sua’ Nicole.

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.