Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, la scelta di Amedeo: niente è come sembra

Amedeo-BarbatoUomini e Donne, Amedeo sceglie Sophia, ma è solo una finta

Un mercoledì che non smette di sorprenderci quello di Uomini e Donne iniziato con la notizia di una nuova registrazione con colpo di scena. L’annuncio dell’imminente scelta di Amedeo ha infatti lasciato tutti senza parole, ma ancora di più ci lascia di sasso scoprire che non è andata come tutti si aspettavano. Amedeo ha infatti solo fatto finta di scegliere per poi svelare a tutti che si trattava solo di una prova. Maria De Filippi annuncia l’ingresso del tronista in studio assieme alle sue quattro corteggiatrici, Sophia, Rossana, Melissa e Martina, poi si accende la schermata che svela a tutti che oggi sarebbe stato il giorno della sua scelta.

Amedeo fa la sua (finta) scelta: eterne e primi no

Tutti, Tina compresa, rimangono increduli della notizia, poi aa conduttrice svela che Amedeo ha preso questa decisione solo ieri sera, quindi non c’è stato neppure modo di organizzare i best moment con tutte le sue corteggiatrici. Ci sono però le esterne, che vengono mandate in onda. Si parte da Melissa che Amedeo bacia di nuovo ma che è comunque pessimista sul fatto che possa essere le la scelta. Bacio anche con Martina, che in studio litiga con Sophia. Amedeo, dopo il duro litigio dell’ultima puntata, va anche da Rossana che lo porta a casa sua ma senza genitori, poi scocca il bacio. Poi si arriva al fatidico momento: le ragazze escono, poi la prima a rientrare è Martina.

Amedeo sceglie Sophia, poi elimina Melissa e Rossana

Amedeo le dice che purtroppo non è lei la sua scelta; Martina lo abbraccia commossa e la sua reazione lascia piacevolmente sorpreso lo studio. Tocca poi a Rossana, anche per lei è un no e la ragazza si allontana senza parole. Arriva Melissa, ma con lei è solo un grande trasporto fisico ma nulla di più. Lei è delusa ma apprezza la sua scelta anticipata perché denota rispetto. L’ultima ad entrare è quindi Sophia che Amedeo prende subito per le mani dicendole “Sei la cosa più bella del programma, so che prenderò anche dei pali in faccia perché hai un caratterino…se penso a te penso ad una casa, se penso ad una casa penso a quello che può succeder tutti i giorni e sei tu la mia scelta“. La ragazza direbbe di no ma vuole conoscerlo fuori ma, prima che si baciano, Maria interrompe la invita a vedere un filmato nel quale Amedeo dice di avere organizzato una finta scelta per capire le reazioni di Sophia. La ragazza esce offesa, poi Amedeo la convince a rimanere; infine richiama le altre ragazze e , sulla base di ciò che ha visto, elimina Rossana e Melissa. Continuerà solo con Martina e Sophia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top