Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Jonas Berami malore: serata annullata

jonas-beramiNews Uomini e Donne, problemi di salute per Jonas Berami 

Questa domenica ci regala grandi scoop rispetto ai protagonisti di Uomini e Donne. Dopo avervi parlato del lutto avvenuto all’interno del trono over, passiamo ancora una volta al trono classico. In questo spazio, vogliamo dedicarci a Jonas Berami e alla serata che il tronista ha cancellato all’ultimo minuto. A quanto pare, l’attore de Il Segreto (scoprite qui le anticipazioni valide per la prossima settimana) non starebbe vivendo un momento ottimale per quel che riguarda le sue condizioni di salute. Ieri sera, infatti, Berami aveva in programma una serata ad Alghero, presso la discoteca “Il Ruscello“, serata alla quale, però, non è riuscito a partecipare. E’ stata la sua pagina ufficiale, attraverso la pubblicazione di un documento che attesta la validità di ciò che stiamo per dirvi, a far presenti i problemi di salute di Jonas. Non sappiamo, al momento, cos’è davvero capitato al tronista di Uomini e Donne, tuttavia, è chiaro che dev’essersi trattato di un malore improvviso che non ha permesso all’attore di poter essere presente nella discoteca e, quindi, di mantenere l’accordo reso con i titolari.

Jonas Berami ci sarà alla prossima registrazione del trono classico?

La serata, pertanto, non è propriamente annullata ma soltanto rimandata di qualche settimana. Lo staff che cura l’immagine pubblica di Jonas, ci tiene a sottolineare che, quanto prima, il tronista sarà ospite del locale, facendo dimenticare ai fans il due di picche di ieri sera. A questo punto, si registra grande curiosità intorno alla figura di Berami, soprattutto in vista della registrazione del trono classico prevista per domani pomeriggio. Alla luce di questi misteriosi problemi di salute che non hanno permesso a Jonas di prendere parte alla serata di ieri, dobbiamo pensare che lo spagnolo diserti anche la nuova registrazione del trono classico? Francamente, considerato come è partito il trono classico, proprio non riusciamo ad immaginare una puntata senza Jonas e Tina che, con i loro siparietti, allietano i presenti in studio e i telespettatori a casa, senza contare che verrebbe meno una grande parte della dinamica del gioco. La sua situazione con la corteggiatrice Rama Lila Giustini sta destando l’attenzione dei fans e siamo davvero curiosi di scoprire come, in esterna, l’attore abbia commentato la questione relativa alla foto blasfema che riguarderebbe la sua preferita. Jonas la giustificherà come ha già fatto in studio o la guarderà con occhi più critici?

Jonas Berami annulla una serata per motivi di salute

Non vediamo davvero l’ora di scoprire quali saranno le nuove anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne e soprattutto ci auguriamo che il malore improvviso di Jonas non sia talmente grave da non permettergli di sedere sulla poltrona rossa domani pomeriggio. I troni di quest’anno, così come è valido per Andrea Cerioli, sono già entrati nel vivo e noi, da buoni appassionati, non vogliamo perderci neanche un dettaglio! Jonas Berami sarà domani pomeriggio a Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top