Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Giulia scende per Andrea? La reazione della Carnevali

giulia_carnevali_andrea_damanteUomini e Donne, Giulia torna per Andrea?

In questi giorni, gli appassionati di Uomini e Donne non parlano d’altro del confronto tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. I due hanno provato a frequentarsi al di fuori degli studi televisivi, ma non è finita per il meglio. Sono molti i punti oscuri e vi è poca chiarezza, tuttavia alla fine hanno deciso di andare avanti per la propria strada senza darsi una nuova possibilità. Molta l’amarezza da parte del pubblico che credeva in questa coppia, ma anche l’incredulità per ciò che è successo. Eppure, c’è chi è convinto che Giulia Carnevali sia pronta per fare ritorno a Uomini e Donne questa volta, però, come corteggiatrice di Andrea Damante per poter dimenticare, così, Lucas Peracchi.

Uomini e Donne, Giulia e Andrea: una nuova possibilità?

Non è certo un mistero il fatto che Andrea Damante è attratto da Giulia Carnevali. Le loro esterne, i tulipani che il tronista le ha fatto recapitare a casa e la canzone che le ha dedicato parlano chiaro. Inoltre, fin da prima di sedere sul trono, Andrea ha svelato il suo interesse nei confronti della ragazza marchigiana che è apparsa molto lusingata, ma sicura di voler continuare con Lucas Peracchi poiché voleva seguire il suo cuore. Ora che le cose con il tronista emiliano sono precipitate, vi è la concreta possibilità che Giulia torni per Andrea? Sono in molti a suggerirle di provarci. I suoi sostenitori vogliono solo la sua felicità e non vogliono che abbia rimpianti. Per il momento, però, la sua risposta sembra parlare chiaro e la bella Giulia cancella i commenti a riguardo sul profilo Instagram. Che sia ancora ferita da quello che è successo con Lucas?

Giulia Carnevali: la vita dopo Uomini e Donne.

Sembra davvero difficile credere che Giulia Carnevali decida di metterci di nuovo la faccia e di tornare a Uomini e Donne per Andrea Damante. Il suo interesse per Lucas Peracchi è palese e non finisce da un giorno all’altro. Probabilmente, è arrivato il momento di tornare alla sua vita di tutti i giorni, lontana dalle telecamere e circondata dall’affetto della famiglia e degli amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top