Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Giulia: nuova sorpresa da Luca? La prova

uomini e donne sorpresa a giuliaUomini e Donne news, Giulia Latini e Luca: rose rosse da Onestini?

Luca Onestini, attuale tronista di Uomini e Donne, sembra avvicinarsi sempre di più ad una definitiva scelta. A contenderselo sono Soleil Sorge e Giulia Latini. Le due ragazze, infatti, sono quelle che più hanno fatto colpo sul bel Onestini. Ad oggi, però, un nuovo indizio sembra indicare la possibilità che, tra le due, il ragazzo preferisca la Latini. Sul profilo Instagram della ragazza, infatti, è apparsa una foto con due bellissime rose rosse in mano. Che il mittente sia proprio Luca? Al momento non ci è dato saperlo. In ogni caso, però, dalle parole della corteggiatrice sembrerebbe di no. La ragazza, infatti, con una semplice frase sembra aver voluto rivelare che quelle rose siano arrivate da un ammiratore segreto. Se così fosse, questa cosa, desterà senza dubbio la gelosia di Onestini.

Giulia Latina è la scelta di Luca Onestini? L’indizio

In ogni caso, se quei fiori siano arrivati, invece, dal tronista, non sarebbe la prima volta che la Latini riceve una bella sorpresa dal ragazzo. Già nel corso della loro ultima esterna andata in onda su Canale 5, infatti, abbiamo visto come Onestini sia andato a prenderla all’università per portarla poi a cena. Inoltre, dalle anticipazioni, abbiamo scoperto tra loro c’è stata un esterna conclusasi con un bacio appassionato. Dopo questa bellissima uscita, però, un like in particolare ha iniziato a far pensare che il tronista fosse più propenso ad uscire dal Trono Classico di Uomini e Donne insieme a Soleil. Il fratello di Onestini, infatti, ha messo un ‘mi piace’ ad un video in cui appariva la Sorge. Ad oggi, però, un altro like di questo ragazzo torna a insospettire i fan del programma.

Uomini e Donne: Luca sempre più vicino a Luca? La prova

Il fratello di Onestini, questa volta, ha messo un like ad una foto in cui appare Giulia. Dopo il ‘mi piace’ a Soleil, perciò, arriva quello alla Latini. Per sapere, però, a chi stia più vicino il tronista non ci resta che aspettare la prossima registrazione del Trono Classico per poterci ‘vedere’ chiaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top