Connect with us

Scelti per voi

News Uomini e Donne, Giulia e Mattia stanno insieme? La verità

uomini e donne mattia e giulia tronistiUomini e Donne News, Giulia e Mattia si sono fidanzati? Tutta la verità

Giulia e Mattia sono due degli ex corteggiatori di Uomini e Donne più amati di questa stagione del Trono Classico. Tutti avrebbero voluto vedere la Latini insieme a Luca Onestini, mentre Marciano felice con Desirée Popper. A quanto pare, è andata male ad entrambi. Ad oggi, i due giovani sembrano essersi lasciati alle spalle la delusione e sono andata avanti per la loro strada. A grande sorpresa sono diventati molto amici, tanto da far sognare tutti i loro fan. Molti followers hanno infatti sperato alla possibilità di vederli insieme il prima possibile. Dopo la fine del loro percorso all’interno dello studio di Canale 5, la Latini e Marciano hanno passato alcuni giorni insieme, prima a Napoli e poi a Roma. Nelle foto e i video pubblicati su Instagram, i ragazzi sono apparsi molto complici. Ma cosa c’è davvero tra loro?!

Giulia e Mattia insieme dopo Uomini e Donne? La verità dei due ex corteggiatori

Giulia e Mattia sono entrati a far parte della stessa agenzia e hanno trascorso alcuni giorni insieme. La Latini ha raggiunto il ragazzo a Napoli, per poi spostarsi entrambi a Rosa. Negli scorsi giorni, i due ex corteggiatori sono stati protagonisti di uno shooting fotografico insieme a Camilla e Riccardo e Clarissa e Federico. Con quest’ultima coppia hanno anche passato una bellissima serata, cenando a grande sorpresa a lume di candela. Dopo l’insistenza dei fan, i diretti interessati hanno svelato la loro verità. Una lettrice del blog Il Vicolo delle News ha seguito una diretta della Latini e Marciano, dove hanno rivelato i dettagli del loro rapporto.

Uomini e Donne, Giulia e Mattia: ecco cosa sta succedendo tra i due

A quanto pare, la Latini e Marciano non stanno affatto insieme. I due hanno stretto una bellissima amicizia, ma niente di più. I fan dovranno perciò mettersi l’anima in pace. A quanto pare, i due ex corteggiatori si trovano molto bene, ma tra loro non c’è nulla di ciò che i followers aveva presunto fino a poche ore fa. In ogni caso, mai dire mai!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top