Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Giulia Latini al settimo cielo: il grande riconoscimento

giulia latini di uomini e donneNews Uomini e Donne, Giulia Latini miglior corteggiatrice: il riconoscimento che premia la ragazza

Giulia Latini continua ad essere amata dal pubblico. La studentessa di Anzio è stata eletta miglior corteggiatrice dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Un sondaggio del blog di Isa e Chia che attesta, per l’ennesima volta, quanto l’ex pretendente al cuore di Luca Onestini abbia lasciato il segno. Sì, è vero, non è riuscita a conquistare il tronista bolognese ma ha sicuramente ottenuto la stima e l’approvazione di tutti i telespettatori del Trono Classico. Bionditudo – così come si fa chiamare su Instagram – ha trionfato su rivali molto agguerrite, come Sonia Lorenzini, Martina Luchena, Federica Benincà e Soleil Sorgé. Giulia si è distinta tra ben venticinque corteggiatrici: un risultato che la Latini ha accolto con entusiasmo e un pizzico di commozione.

Uomini e Donne: Giulia Latini è la corteggiatrice più amata dell’ultima edizione

Giulia ha ottenuto il primo posto nella classifica delle migliori corteggiatrici dell’ultima edizione del Trono Classico. Un bel riconoscimento per l’ex ballerina che, subito dopo la fine del programma, è entrata nel cast di The Hottest Swimsuit, format di MTV. Ma come si sono posizionate le altre ex protagoniste della corte di Maria De Filippi? Al secondo e terzo posto troviamo rispettivamente Sonia Lorenzini (ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, poi tronista che ha scelto Emanuele Mauti) e Camilla Mangiapelo (ex corteggiatrice e poi scelta di Riccardo Gismondi). Al quarto e quinto posto Martina Luchena (ex corteggiatrice di Riccardo) e Giorgia Pisana (ex corteggiatrice di Marco Cartasegna). Solo ottava Soleil Sorgé. Fanalino di coda Ginevra Lambruschi, la fashion blogger e web influencer che era arrivata in trasmissione per il Cartasegna.

News Uomini e Donne: la nuova vita di Giulia Latini

Sondaggi a parte, Giulia Latini si gode l’ennesima estate da single. Ma con una consapevolezza in più: quella di avere tanti, tantissimi fan che la sostengono e supportano nella sua vita quotidiana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top