Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Giulia Latini: rivelazioni su Luca, Soleil e Mattia

uomini e donne giulia, luca, soleil e mattiaUomini e Donne News, Giulia Latini sorprende: le rivelazioni su Luca e Soleil e la verità su Mattia Marciano

Dopo la non scelta a Uomini e Donne, Giulia Latini ha rotto il silenzio. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha rilasciato un’intervista al blog Isa&Chia. Dopo svariate settimane dalla sua ultima apparizione televisiva, la ragazza ha rivelato tutto ciò che pensa dell’ex tronista, di Soleil Sorge e delle voci su lei e Mattia. In questi giorni, infatti, non si è parlato d’altro se non dell’improvvisa vicinanza tra la Latini e Marciano. In molti speravano che tra i due potesse esserci del tenero, ma le cose stanno diversamente. Ora, Giulia ha svelato tutti i retroscena della sua vita dopo il Trono Classico, spiegando anche quello che ad oggi pensa su Onestini e la sua fidanzata.

Giulia Latini dopo Uomini e Donne: il pensiero su Luca e Soleil e la verità sul rapporto con Mattia Marciano

Partendo dal presunto flirt con Mattia Marciano, Giulia Latini ha smentito tutto. I due ex corteggiatori di Uomini e Donne non stanno assolutamente insieme. Tra loro c’è un semplice e bellissimo rapporto di amicizia. Inoltre, entrambi sono entrati a far parte della stessa agenzia. Quest’ultimo dettaglio ha fatto storcere il nato a molti fan della trasmissione. In ogni caso, la stessa Latini ha voluto chiarire il suo punto di vista. “Sinceramente fatico a comprendere il motivo degli attacchi […]. Ora che è finito il programma, non credo di fare niente di male accettando alcune offerte, continuo a studiare e continuo la mia vita ma se ho qualcosa in più e anche di divertente con cui guadagnare, perché non dovrei?” 

Uomini e Donne, Giulia Latini si svela: l’inaspettata rivelazione su Luca e Soleil

Giulia ha ammesso di aver avuto una piccola speranza fino all’ultimo minuto, ma alla fine la scelta di Luca è ricaduta su Soleil. Con quest’ultima, la Latini non ha mai avuto un buon rapporto. Le due si sono attaccate ogni volte che ne avevano modo e sembravano non piacersi affatto. La giovane di Anzio ha sempre dichiarato di non credere nell’interesse della Sorge nei confronti di Onestini. Ad oggi le cose potrebbero essere cambiata. Giulia ha infatti spiazzato tutti con un’importante dichiarazione. “Ad oggi con un po’ più di lucidità e raziocinio devo ammette che li trovo molto affini e forse ero io quella fuori luogo.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top