Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Giulia Latini dopo l’incidente: “Vedo il mondo con occhi nuovi”

giulia latini di uomini e donneNews Uomini e Donne, Giulia Latini dopo l’incidente: “Guardo il mondo con occhi nuovi”

Giulia Latini, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, è stata vittima di un incidente stradale nella mattinata del 18 settembre a Roma. La ragazza è stata subito ricoverata in ospedale, come lei stessa ha fatto sapere dai suoi profili social. Per fortuna nulla di grave. La non scelta di Luca Onestini è infatti già stata dimessa. Tuttavia, in seguito allo spavento, dopo aver già tranquillizzato nella giornata di ieri i suoi tanti fan su Instagram, oggi ha voluto esprimere un nuovo pensiero, in cui ha rivelato di guardare il mondo da una nuova ottica ed ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta durante la disavventura. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Giulia Latini di Uomini e Donne: lo spavento dell’incidente e il messaggio di ‘positività’

Bisogna sempre trarre grandi insegnamenti anche da avvenimenti brutti… – ha scritto poco fa dal suo profilo Instagram Giulia Latini – Io per esempio oggi guardo al mondo con occhi nuovi e positività, cerco di essere grata per quello che ho e ringrazio chi mi ama e mi protegge da lassù”. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, lo spavento è stato davvero grande. Infine, nel messaggio social tiene anche a ringraziare i tanti seguaci che si sono subito attivati per conoscere le sue condizioni di salute dopo l’incidente: “Ci terrei anche a ringraziare tutti voi che avete trovato un minuto per mandarmi un messaggio d’affetto. Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene”.

News Uomini e Donne: Giulia Latini, l’incidente e il flirt con Melchiorre

L’incidente stradale in cui è rimasta coinvolta la non scelta di Luca Onestini è capitato nella mattinata del 18 settembre a Roma. A darne notizia è stata la diretta interessata tramite due Stories su Instagram in cui ha mostrato una stanza ospedaliera e ha scritto un paio di messaggi ai fan, informandoli sulle sue condizioni di salute non gravi. Prima della disavventura, l’ex corteggiatrice del salotto di Maria De Filippi ha vissuto un flirt tanto breve quanto burrascoso con Andrea Melchiorre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top