Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne Giulia Latini e Andrea Melchiorre: nuovo botta e risposta

andrea melchiorre e giulia latini uomini e donne frecciatineNews Uomini e Donne Giulia e Andrea, altro botta e risposta: Latini provoca, Melchiorre ribatte

Nuovo capitolo della vicenda Giulia Latini e Andrea Melchiorre. I due volti noti di Uomini e Donne, dopo aver consumato un flirt lampo, si sono lasciati. Lui l’ha tradita con una misteriosa ragazza in discoteca e quindi adios amore. Da quel momento hanno iniziato a lanciarsi frecciatine più o meno velate. Inoltre, pare che l’ex corteggiatrice di Luca Onestini abbia già trovato un’altra persona con cui consolarsi: Giorgio Nehme, un single di Temptation Island. Nulla di male da questo punto di vista: sono giovani e belli, viva l’amore e le avventure. Meglio ancora, però, se quando queste ultime finiscono, si resta amici. Cosa che sembra proprio che non stia succedendo tra Giulia e Andrea. Andiamo a scoprire tutto.

News Uomini e Donne Andrea Melchiorre scrive da Instagram, Giulia Latini interviene con ironia: “Prega per noi”

Andrea, nelle ultime ore, ha postato su Instagram una sua foto. E guarda un po’ chi ti spunta tra i tanti commenti? Giulia Latini. Si, esatto, proprio lei, che non ha mancato di ironizzare sull’ex di Valentina Dallari. “È strano il rientro dalle ferie! Mi spiego meglio – scrive Melchiorre -. Fondamentalmente durante l’anno ognuno di noi ha la sua giornata tipo. E proprio in quei giorni di riposo che mi sono reso conto di amare quello che faccio, il mio lavoro, la mia attività e tutto ciò che concerne la moda“. L’ex corteggiatrice di Onestini ha fatto sapere la sua opinione sul post, manifestando una corrosiva ironia: “Poi su esplora appare Sant’Andrea da Casal Palocco #pregapernoi”. Cosa avrà risposto il tentatore di Sara Affi fella?

News Uomini e Donne Giulia: quando il tradimento è duro da digerire

Evidentemente la Latini ha ancora il dente avvelenato per essere stata tradita da Andrea. Da qui, le frecciatine che ormai gli muove spesso. Intanto la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra aver iniziato un nuovo flirt con un’altra ‘meteora’ dell’universo di Maria De Filippi: Giorgio Nehme. I due sono stati pizzicati in Sardegna mentre si scambiavano effusioni e un bacio rovente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top