Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne, Giulia e Megghi : qualcosa non quadra

giulia_carnevali_megghi_galoUomini e Donne, Giulia e Megghi: da nemiche ad amiche?

Il trono di Lucas Peracchi continua a portare novità e mai monotonia. Nella registrazione di ieri abbiamo assistito al primo bacio tra il tronista e Karolina, l’ultima arrivata tra le corteggiatrici, ma in grado di conquistare la sua attenzione. Mentre il percorso con Karolina è sempre più un crescendo, quello con Giulia Carnevali e con Megghi Galo sta subendo dei problemi. Sono sempre di più le discussioni con le due corteggiatrici e, nel frattempo, è nata una nuova alleanza proprio tra Giulia e Megghi. Questa cosa insospettisce il pubblico di Uomini e Donne. Come possono andare d’accordo le due corteggiatrici?

Uomini e Donne, l’amicizia tra Giulia e Megghi.

Giulia Carnevali e Megghi Galo sono state rivali fin dall’inizio, com’è giusto che sia. Quando vi è un interesse verso lo stesso ragazzo, è normale non andare d’accordo con la rivale. Le due si erano scambiate alcune frecciatine social fino al cambiamento avvenuto lo scorso sabato e che vede Giulia e Megghi alleate contro Lucas e la nuova arrivata Karolina. Battutine tra di loro, un simpatico ballo in studio e sempre più vicine. Un atteggiamento che non passa inosservato e che insospettisce. Che sia calato il loro interesse nei confronti di Lucas Peracchi? Sembrerebbe essere l’unica possibilità, altrimenti pare davvero difficile che le due possano andare così d’accordo.

Uomini e Donne, il percorso di Lucas.

Lucas Peracchi è ancora molto lontano dalla sua scelta finale. Giulia Carnevali e Megghi Galo non ne possono più, soprattutto considerando l’avanzamento della rivale Karolina. Cosa succederà nella prossima registrazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top